Vai al contenuto

Post aggiornamento a El Capitan: sistema lentissimo


PedroStyle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Possiedo un MacBook i7 con 16 GB R.A.M. e disco di avvio SSD.

 

Ho installato ieri El Capitain, facendo l'aggiornamento dall'App Store. Dopo un giorno, Mac inutilizzabile. Lentissimo al punto che anche solo aprire un programma (qualsiasi), c'impiega una vita. Ho provato varie soluzioni:

 

- Entrare con un differente account: lento come prima

- FSCK -FY da terminale dopo aver riavviato con CMD + S: nessun errore sul disco

 

Non ho salvato i miei dati su Time Machine.

 

Come faccio a risolvere, oppure a tornare indietro al precedente Yosemite, SENZA PERDERE TUTTO?

 

Grazie a tutti anticipatamente.

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova una installazione da Pulito di El Capitan formattando salvando prima tutti i tuoi dati sensibili a mano....

 

Per tornare a Yosemite devi avere l'installer su una chiavetta precedentemente caricata ... ora non Yosemite e' stato tolto dai server Apple e questo per te ora e' un serio problema... risolvibile non ne ho idea...

 

Per questo ti dico di Provare ad installare El Capitan da pulito formattando il tutto con la tua configurazione El Capitan vola... Garantito.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

yosemite si può sempre scaricare dall'app store (sezione acquistati)

 

E se non l'ha acquistato Yosemite ma gia' trovato on_board cosa fa'. ....??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' un NON senso scaricare ancora Yosemite sul suo Mac se El capitan gira sicuramente meglio non vedo l'utilita' rimanere  con un sistema Osx Passato quando c'e' di meglio....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ma e' un NON senso scaricare ancora Yosemite sul suo Mac se El capitan gira sicuramente meglio non vedo l'utilita' rimanere  con un sistema Osx Passato quando c'e' di meglio....

meglio?!?!?!?!questa tua afferma è piu che opinabile, nuovo non è sempre meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio?!?!?!?!questa tua afferma è piu che opinabile, nuovo non è sempre meglio

 

Ovvio che e' opinabile  tutto e' opinabile per e' meglio per te no, me ne faro' una ragione tu pensa al passato io al futuro....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di usare Time Machine per fare il back-up?

      Ma di cosa fa il back-up esattamente questo Time Machine? (Mai usato) Di tutto, per tutti gli account, meno il sistema operativo?

 

Come faccio, perdonate l'ignoranska, a: (1) formattare e (2) successivamente installare El Capitan?

      Non ricordo più... -_-

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di usare Time Machine per fare il back-up?

      Ma di cosa fa il back-up esattamente questo Time Machine? (Mai usato) Di tutto, per tutti gli account, meno il sistema operativo?

 

Come faccio, perdonate l'ignoranska, a: (1) formattare e (2) successivamente installare El Capitan?

      Non ricordo più... -_-

 

 

Time Machine fa il Backup di tutto, Sistema Operativo incluso

 

devi scaricare il S.O., preparare la chiavetta Bootabile da Terminale o con Disk Maker, avviere il Mac dalla chiavetta con Alt, attendere la procedura, avviare Utility Disco, inizializzare tutto il disco fisico ( non il solo Macintosh HD ), uscire da U.D. e avviare l'installazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Come faccio poi a reinstallare con Time Machine tutto MENO il sistema operativo incriminato?

Nel frattempo, sto tentando l'inosabile, sto scaricando Yosemite per provare e sovrascrivere l'installazione di El Capitan con la precedente versione. Ce la farò?

Scrivo da un altro computer, perché il MacBook ora è veramente inutilizzabile. Anche solo aprire una finestra costa dai 2 ai 3 minuti.

E sì che ieri funzionava tutto a meraviglia... inspiegabile questa cosa.

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. Come faccio poi a reinstallare con Time Machine tutto MENO il sistema operativo incriminato?

Nel frattempo, sto tentando l'inosabile, sto scaricando Yosemite per provare e sovrascrivere l'installazione di El Capitan con la precedente versione. Ce la farò?

Scrivo da un altro computer, perché il MacBook ora è veramente inutilizzabile. Anche solo aprire una finestra costa dai 2 ai 3 minuti.

E sì che ieri funzionava tutto a meraviglia... inspiegabile questa cosa.

 

 

la vedo dura.......se non è cambiato qualcosa un Sistema precedente ( Yosemite ) non legge i backup di Time Machine di un Sistema successivo ( El Capitan )

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura.......se non è cambiato qualcosa un Sistema precedente ( Yosemite ) non legge i backup di Time Machine di un Sistema successivo ( El Capitan )

Non mi sono spiegato bene. Io non ho mai usato Time Machine e per il momento non voglio usarlo. Prima di tentare quella strada, voglio far ripartire l'installazione di Yosemite esattamente come ho fatto partire quella di El Capitan. Quindi lo sto scaricando. Nella speranza che mi "aggiorni" il sistema op. riportandomelo a come era prima di El Capitan. Senza aver bisogno di fare back-up via Time Machine. Perché in teoria non dovrei perdere nulla.

 

La mia domanda invece su "Come faccio poi a reinstallare con Time Machine tutto MENO il sistema operativo incriminato?" va interpreatata in questo modo: diciamo che il mio sistema di go back to Yosemite fallisce e sono costretto a fare back-up via Time Machine di tutto, compreso El Capitan. Fatto questo formatterei e reinstallerei il NUOVO El Capitan (sperando che un'installazione from scratch faccia filare il Mac lissio come lollio), e poi tenterei di recuperare il back-up precedentemente fatto (fatto però con un El Capitan "marcio"). Come faccio a ripristinare con Time Machine SOLO dati e non S.O.?

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei fuori strada.

 

Per evitare disastri, e notevoli perdite di tempo, devi necessariamente, tassativamente, eseguire le seguenti mosse:

 

1) comprare un HD, anche economico, da collegare esternamente e dedicare al backup.

 

2) decidere che tipo di backup tenere (clone, Time Machine, speciale, ...). Time Machine è potente, sicuro, e foolproof: scegli quello e attivalo.

 

3) fatto il backup, verifica che sia valido (entri in Time Machine e cerchi un documento passato)

 

4) avviare dalla Recovery, e:

4b) inizializzare Macintosh HD

4c) scaricare e installare El Capitan

4d) al momento dell'installazione, scegliere di ripristinare da Time Machine solo ed esclusivamente dati/documenti utente. No Applicazioni, No Sistema.

 

5) installare una per una eventuali Applicazioni.

 

Evita di installare antivirus, ottimizzatori, antivirus, superFinders, e cazzilli vari. Probabilmente è uno di quelli, la causa dei tuoi rallentamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Non mi sono spiegato bene. Io non ho mai usato Time Machine e per il momento non voglio usarlo. Prima di tentare quella strada, voglio far ripartire l'installazione di Yosemite esattamente come ho fatto partire quella di El Capitan. Quindi lo sto scaricando. Nella speranza che mi "aggiorni" il sistema op. riportandomelo a come era prima di El Capitan. Senza aver bisogno di fare back-up via Time Machine. Perché in teoria non dovrei perdere nulla.

 

La mia domanda invece su "Come faccio poi a reinstallare con Time Machine tutto MENO il sistema operativo incriminato?" va interpreatata in questo modo: diciamo che il mio sistema di go back to Yosemite fallisce e sono costretto a fare back-up via Time Machine di tutto, compreso El Capitan. Fatto questo formatterei e reinstallerei il NUOVO El Capitan (sperando che un'installazione from scratch faccia filare il Mac lissio come lollio), e poi tenterei di recuperare il back-up precedentemente fatto (fatto però con un El Capitan "marcio"). Come faccio a ripristinare con Time Machine SOLO dati e non S.O.?

il downgrade a yosemite non funzionerà, mi spiace.A questo punto il roll back è molto complicato soprattutto per le librerie di itunes e Foto.

Prima di procedere a fare qualsiasi cosa ti consiglierei un backup vecchio stile, copiandoti a mano i dati che ti servono, recuperare da time machine presuppone che vengano ricopiate anche le librerie e ciò potrebbe essere male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato ieri El Capitain, facendo l'aggiornamento dall'App Store. Dopo un giorno, Mac inutilizzabile. Lentissimo al punto che anche solo aprire un programma (qualsiasi), c'impiega una vita.

Probabilmente hai qualche ciofeca nel Mac. Fai un'ispezione usando Etrecheck, e posta qui i risultati che ti aiutiamo.

 

El Capitan è più snello e veloce di Yosemite, nessuno svantaggio.

 

Non puoi pensare di andare avanti senza un disco di backup, Time Machine sarebbe l'ideale. Da Time Machine puoi anche ripristinare selettivamente i dati utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità. Terribili.

 

Re-cap:

 

- Dopo aver fatto l'aggiornamento a El Capitan, nuovo S.O. di Apple, dopo un giorno il Mac è diventato lentissimo, tipo che per aprire una finestra la rotella girava per 5 minuti.

- Ho ripulito tutto, fatto l'installazione da 0 come consigliato da degli esperti in ItaliaMac Forum ma purtroppo ci ha messo qualcosa come 10 ore re-installare il sistema operativo.

- In pratica, nonostante il mio Mac c'è scritto sia compatibile con El Capitan, anche con un'installazione pulita il sistema è ultra lento.

 

Temo di dover tornare a Yosemite... ma non riesco più a scaricarlo!!!

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non ha senso. Hai una macchina potente con tanta RAM e ssd. Yosemite dovrebbe essere un missile.

O hai sbagliato qualcosa o il tuo disco è quasi andato. Non ci sono altre spiegazioni.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

 

Ci sono novità. Terribili.

 

Re-cap:

 

- Dopo aver fatto l'aggiornamento a El Capitan, nuovo S.O. di Apple, dopo un giorno il Mac è diventato lentissimo, tipo che per aprire una finestra la rotella girava per 5 minuti.

- Ho ripulito tutto, fatto l'installazione da 0 come consigliato da degli esperti in ItaliaMac Forum ma purtroppo ci ha messo qualcosa come 10 ore re-installare il sistema operativo.

- In pratica, nonostante il mio Mac c'è scritto sia compatibile con El Capitan, anche con un'installazione pulita il sistema è ultra lento.

 

Temo di dover tornare a Yosemite... ma non riesco più a scaricarlo!!!

 

il rollback, come ti ho scritto in precedenza, ti porterà piu problemi che benefici.

Hai provato a controllare cosa si blocca quando lanci una app?la consolle o il monitoraggio attività?cosi pianta?disco, ram , ecc? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, hai un problema.

 

Prova a scaricarti e a lanciare (anche se ci mette un po', che importa?) Etrecheck, posta qui il report e vedrai che troviamo la soluzione.

 

Cos'hai fatto di "personalizzato" nell'hardware tuo Mac? La RAM? Qualche periferica con driver "speciali"... ? Stacca tutto, prima di riprovare.

 

E, un Time Machine devi averlo, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'agonia durata ore, finalmente sono in grado, tramite il mio vecchissimo MacBook, di condividere con voi i risultati di EtreCheck del mio MacBook Pro:

 

EtreCheck version: 2.6.3 (223)

Report generated 09/11/15, 21:15

Runtime 17:00

Download EtreCheck from http://etresoft.com/etrecheck

 

Click the [Click for support] links for help with non-Apple products.

Click the [Click for details] links for more information about that line.

 

Hardware Information: (What does this mean?)

    MacBook Pro (13-inch, Mid 2012) 

    [Click for Technical Specifications]

    [Click for User Guide]

    MacBook Pro - model: MacBookPro9,2

    1 2,9 GHz Intel Core i7 CPU: 2-core

    16 GB RAM Upgradeable

    [Click for upgrade instructions]

        BANK 0/DIMM0

            8 GB DDR3 1600 MHz ok

        BANK 1/DIMM0

            8 GB DDR3 1600 MHz ok

    Bluetooth: Good - Handoff/Airdrop2 supported

    Wireless: Unknown    Battery: Health = Normal - Cycle count = 608 - SN = W021549LDD3LC

 

Video Information: (What does this mean?)

    Intel HD Graphics 4000

        Color LCD 1280 x 800

 

System Software: (What does this mean?)

    OS X El Capitan 10.11.1 (15B42) - Time since boot: about one hour

 

Disk Information: (What does this mean?)

    M4-CT128M4SSD2 disk0 : (128,04 GB) (Solid State - TRIM: No)

        EFI (disk0s1) <not mounted> : 210 MB 

        Recovery HD (disk0s3) <not mounted>  [Recovery]: 650 MB 

        Mac SSD (disk1) / : 126.80 GB (109.56 GB free)

            Core Storage: disk0s2 127.18 GB Online

 

    ST9500420ASG disk2 : (500,11 GB) (Rotational)

        EFI (disk2s1) <not mounted> : 210 MB 

        HDD 500 GB (disk2s2) /Volumes/HDD 500 GB : 499.76 GB (76.59 GB free)

 

USB Information: (What does this mean?)

    Apple Inc. FaceTime HD Camera (Built-in) 

    Apple Inc. Apple Internal Keyboard / Trackpad 

    Apple Computer, Inc. IR Receiver 

    Apple Inc. BRCM20702 Hub 

        Apple Inc. Bluetooth USB Host Controller 

 

Thunderbolt Information: (What does this mean?)

    Apple Inc. thunderbolt_bus

 

Gatekeeper: (What does this mean?)

    Mac App Store and identified developers

 

User Login Items: (What does this mean?)

    None

 

Other Apps: (What does this mean?)

    [running]    com.apple.xpc.launchd.oneshot.0x10000006.EtreCheck

 

Internet Plug-ins: (What does this mean?)

    Default Browser: Version: 601 - SDK 10.11

    QuickTime Plugin: Version: 7.7.3

 

3rd Party Preference Panes: (What does this mean?)

    None

 

Time Machine: (What does this mean?)

    Time Machine not configured!

 

Top Processes by CPU: (What does this mean?)

         6%    WindowServer

         0%    cloudpaird

 

Top Processes by Memory: (What does this mean?)

    946 MB    kernel_task

    164 MB    com.apple.WebKit.WebContent(2)

    82 MB    mds_stores

    82 MB    WindowServer

    66 MB    com.apple.CommerceKit.TransactionService(3)

 

Virtual Memory Information: (What does this mean?)

    10.00 GB    Free RAM 

    5.81 GB    Used RAM (4.57 GB Cached)

    0 B    Swap Used 

 

Diagnostics Information: (What does this mean?)

    Nov 9, 2015, 07:54:46 PM    Self test - passed

 
A vedere così i dati, mi sembra tutto a posto.
Non credo si tratti di un problema hardware. Come può essere, che dopo l'installazione di un nuovo software in teoria affidabile come El Capitan, l'hardware si sia rotto?
Qualcuno mi spiega per favore come e dove scaricare Yosemite? Mi risulta praticamente impossibile dal MacBook Pro (ci mette una vita), mentre assolutamente improponibile dal MacBook vecchio (in quanto mi dice che il sistema Yosemite non è supportato). DEVO creare una chiavetta USB con Yosemite dentro, ma devo farlo da un altro computer. E' chiaro e lampante che El Capitan non fa per me, neanche a computer azzerato.
Ho persino provato a resettare la PRAM e SMC seguendo un articolo che ho trovato in rete, ma non è cambiato assolutamente nulla. In confronto il MacBook da cui scrivo è una scheggia.

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciao a Tutti....Mi aggiungo alla discussione, cercata sul forum...perchè...mi sta succedendo la stessa cosa. Subito dopo aggiornamento ..El Capitan andava benissimo...e adesso si è rallentato tutto oltre i limiti dell'immaginazione.

 

Come vedete ho una macchina non proprio recentissima...ma andava perfettamente...

 

vi chiederei il medesimo aiuto e qualche suggerimento.

 

sto avviando Etrecheck adesso

 

Grazie

 

Nome modello: MacBook Pro

  Identificatore modello: MacBookPro6,1

  Nome processore: Intel Core i7

  Velocità processore: 2,66 GHz

  Numero di processori: 1

  Numero totale di Core: 2

  Cache L2 (per Core): 256 KB

  Cache L3: 4 MB

  Memoria: 8 GB

  Velocità d'interconnessione processore: 4,8 GT/s

  Versione Boot ROM: MBP61.0057.B11

  Versione SMC (sistema): 1.57f18

  Numero di serie (sistema): C02CW2C2DC7C

  Hardware UUID: 8551AF75-E638-5836-896F-C353D610B7E3

  Sensore movimento improvviso:

  Stato: Abilitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato lo Scan con EtreCheck...e intanto vi ringrazio di avermi fatto scoprire il programma.

Vi riporto il log

 

Intanto su un forum in inglese collegato alla Apple ho scoperto che molti hanno lo stesso problema...e il colpevole sembrerebbe essere MAIL....che costruisce dentro una libreria dei file Zip e rallenta tutto

 

Se poteste darmi una mano, anche per me come per PedroStyle il mac...è poco utilizzabile al momento

 

Grazie a tutti

 

ecco il log EtreCheck

 

 

 

EtreCheck version: 2.6.3 (223)

Report generated 10/11/15, 11:19

Runtime 28:02

Download EtreCheck from http://etresoft.com/etrecheck

 

Click the [Click for support] links for help with non-Apple products.

Click the [Click for details] links for more information about that line.

 

Hardware Information: (What does this mean?)

    MacBook Pro (17-inch, Mid 2010) 

    [Click for Technical Specifications]

    [Click for User Guide]

    MacBook Pro - model: MacBookPro6,1

    1 2,66 GHz Intel Core i7 CPU: 2-core

    8 GB RAM Upgradeable

    [Click for upgrade instructions]

        BANK 0/DIMM0

            4 GB DDR3 1067 MHz ok

        BANK 1/DIMM0

            4 GB DDR3 1067 MHz ok

    Bluetooth: Old - Handoff/Airdrop2 not supported

    Wireless:  en1: 802.11 a/b/g/n

    Battery: Health = Check Battery - Cycle count = 107 - SN = 9G0150547DN5A

 

Video Information: (What does this mean?)

    Intel HD Graphics

    NVIDIA GeForce GT 330M - VRAM: 512 MB

        Color LCD 1920 x 1200

 

System Software: (What does this mean?)

    OS X El Capitan 10.11.1 (15B42) - Time since boot: about 2 days 

 

Disk Information: (What does this mean?)

    WDC WD7500BPKT-00PK4T0 disk0 : (750,16 GB) (Rotational)

        EFI (disk0s1) <not mounted> : 210 MB 

        Recovery HD (disk0s3) <not mounted>  [Recovery]: 650 MB 

        MacHD (disk2) / : 748.93 GB (69.05 GB free)

            Core Storage: disk0s2 749.30 GB Online

 

    WDC WD10JPVT-22A1YT0 disk1 : (1 TB) (Rotational)

        EFI (disk1s1) <not mounted> : 210 MB 

        Marco HD Secondario (disk1s2) /Volumes/Marco HD Secondario : 999.86 GB (422.62 GB free)

 

USB Information: (What does this mean?)

    Apple Inc. Apple Internal Keyboard / Trackpad 

    Apple Inc. BRCM2070 Hub 

        Apple Inc. Bluetooth USB Host Controller 

    Apple Computer, Inc. IR Receiver 

    Apple Inc. Built-in iSight 

 

Gatekeeper: (What does this mean?)

    Mac App Store and identified developers

 

Kernel Extensions: (What does this mean?)

        /Applications/AirParrot.app

    [not loaded]    com.squirrels.airparrot.framebuffer (3 - SDK 10.7) [Click for support]

    [not loaded]    com.squirrels.driver.AirParrotSpeakers (1.7 - SDK 10.7) [Click for support]

 

        /Applications/Toast 10 Titanium/Toast Titanium.app

    [not loaded]    com.roxio.BluRaySupport (1.1.6) [Click for support]

    [not loaded]    com.roxio.TDIXController (1.7) [Click for support]

 

        /Library/Extensions

    [not loaded]    at.obdev.nke.LittleSnitch (4228 - SDK 10.8)[Click for support]

    [not loaded]    com.microsoft.VirtualPC.Networking (7.0.0) [Click for support]

    [not loaded]    com.microsoft.VirtualPC.OSServices (7.0.0) [Click for support]

 

        /System/Library/Extensions

    [not loaded]    com.SafeNet.driver.Sentinel (7.5.2) [Click for support]

    [not loaded]    com.ZTE.driver.ZTEUSBCDCACMControl (1.1.2) [Click for support]

    [not loaded]    com.ZTE.driver.ZTEUSBCDCACMData (1.1.2) [Click for support]

    [not loaded]    com.iospirit.driver.rbiokithelper (1.8.0) [Click for support]

    [not loaded]    com.novatelwireless.driver.3G (2.1) [Click for support]

    [not loaded]    com.novatelwireless.driver.DisableAutoInstall (1.0.1) [Click for support]

    [not loaded]    com.prolific.driver.PL2303 (1.0.8b3) [Click for support]

    [not loaded]    com.sample.iokit.SNTLClassicNotSeizeDriver (7.3.0) [Click for support]

    [not loaded]    com.sony.driver.prs2 (1.0.3d1) [Click for support]

 

        /System/Library/Extensions/NovatelWireless3G.kext/Contents/Plugins

    [not loaded]    com.novatelwireless.driver.3GData (2.1) [Click for support]

 

        ~/Desktop/CARTELLA DI LAVORO/Programmi Grossi/Plex.app

    [not loaded]    com.Cycling74.driver.Soundflower (1.5.1) [Click for support]

 

        ~/Desktop/CARTELLA DI LAVORO/Programmi/AirPhones.app

    [not loaded]    com.smashart.driver.AirPhonesSpeakers (1.0.0d1) [Click for support]

 

Startup Items: (What does this mean?)

    GT Network Tuning: Path: /System/Library/StartupItems/GT Network Tuning

    NMPCCardDaemonVMC: Path: /System/Library/StartupItems/NMPCCardDaemonVMC

    NMPPPMonitor: Path: /System/Library/StartupItems/NMPPPMonitor

    AdobeVersionCue: Path: /Library/StartupItems/AdobeVersionCue

    BroadbandOptimizer: Path: /Library/StartupItems/BroadbandOptimizer

    HWNetMgr: Path: /Library/StartupItems/HWNetMgr

    HWPortDetect: Path: /Library/StartupItems/HWPortDetect

    ParallelsTransporter: Path: /Library/StartupItems/ParallelsTransporter

    Qmaster: Path: /Library/StartupItems/Qmaster

    VirtualPCOSServices: Path: /Library/StartupItems/VirtualPCOSServices

    Startup items are obsolete in OS X Yosemite

 

System Launch Agents: (What does this mean?)

    [loaded]    com.apple.java.InstallOnDemand.plist - Invalid signature!

 

System Launch Daemons: (What does this mean?)

    [failed]    com.apple.csrutil.report.plist

 

Launch Agents: (What does this mean?)

    [loaded]    com.divx.dms.agent.plist [Click for support]

    [loaded]    com.divx.update.agent.plist [Click for support]

    [loaded]    com.epson.Epusp.plist [Click for support]

    [running]    com.epson.epw.agent.plist [Click for support]

    [loaded]    com.google.keystone.agent.plist [Click for support]

    [loaded]    com.oracle.java.Java-Updater.plist [Click for support]

    [running]    com.pegatech.NoteTakerService.plist [Click for support]

    [loaded]    com.smithmicro.cleaning.quickbackupcheck.plist [Click for support]

    [loaded]    com.sony.ReaderDesktop.RunReaderDesktop.plist [Click for support]

    [running]    net.culater.SIMBL.Agent.plist [Click for support]

 

Launch Daemons: (What does this mean?)

    [loaded]    com.adobe.fpsaud.plist [Click for support]

    [loaded]    com.adobe.versioncueCS3.plist [Click for support]

    [loaded]    com.bombich.ccc.plist [Click for support]

    [running]    com.cleverfiles.cfbackd.plist [Click for support]

    [running]    com.daz3d.content_management_service.plist [Click for support]

    [loaded]    com.google.keystone.daemon.plist [Click for support]

    [running]    com.macpaw.CleanMyMac.Agent.plist [Click for support]

    [loaded]    com.microsoft.office.licensing.helper.plist [Click for support]

    [loaded]    com.oracle.java.Helper-Tool.plist [Click for support]

    [running]    com.smithmicro.schedulerdaemon.plist [Click for support]

    [loaded]    com.vmware.launchd.vmware.plist [Click for support]

    [running]    it.fub.nemesys.plist [Click for support]

 

User Launch Agents: (What does this mean?)

    [loaded]    com.macpaw.CleanMyMac2Helper.scheduledScan.plist [Click for support]

    [loaded]    com.macpaw.CleanMyMac2Helper.trashWatcher.plist [Click for support]

    [running]    com.micromat.SMSDaemon.plist [Click for support]

    [running]    com.smithmicro.cleaning.schedulermailer.plist [Click for support]

    [loaded]    com.valvesoftware.steamclean.plist [Click for support]

 

User Login Items: (What does this mean?)

    SmartDaemon    Applicazione  (/Library/Application Support/CleverFiles/SmartDaemon.app)

    Memory Scope    Applicazione  (/Applications/Memory Scope.app)

    SIMBL Agent    Applicazione  (/Library/ScriptingAdditions/SIMBL.osax/Contents/Resources/SIMBL Agent.app)

    AdobeResourceSynchronizer    UNKNOWN  (missing value)

    RealPlayer Downloader Agent    Applicazione  (~/Library/Application Support/RealNetworks/RealPlayer Downloader Agent.app)

    Degrees    Applicazione  (/Applications/Degrees.app)

    readerAppHelper    Applicazione Hidden (/Applications/Reader.app/Contents/Resources/readerAppHelper.app)

    Viber    Applicazione Hidden (~/Desktop/Viber.app)

    EEventManager    UNKNOWN  (missing value)

 

Other Apps: (What does this mean?)

    [running]    at.appscape.degrees.52832

    [loaded]    at.appscape.degrees.helper

    [running]    com.apple.xpc.launchd.oneshot.0x1000000f.EtreCheck

    [running]    com.realnetworks.realplayerdownloaderagent.14112

    [running]    com.skype.skype.128352

    [running]    com.sony.ebook.readerapphelper.14752

    [loaded]    net.culater.SIMBL_Agent.13792

 

Internet Plug-ins: (What does this mean?)

    Flash Player: Version: 19.0.0.226 - SDK 10.6 Outdated! Update

    DivX Web Player: Version: 3.2.4.1250 - SDK 10.6 [Click for support]

    AdobePDFViewer: Version: 8.1.0 [Click for support]

    NPVirtools: Version: 4.0 [Click for support]

    googletalkbrowserplugin: Version: 5.41.0.0 - SDK 10.8 [Click for support]

    AmazonMP3DownloaderPlugin101749: Version: Unknown

    RayV: Version: 3.4.0.13 - SDK 10.6 [Click for support]

    iPhotoPhotocast: Version: 7.0 - SDK 10.8

    QuickTime Plugin: Version: 7.7.3

    FlashPlayer-10.6: Version: 19.0.0.226 - SDK 10.6 [Click for support]

    CANONiMAGEGATEWAYDL: Version: 2.1.0.1 [Click for support]

    Silverlight: Version: 5.1.40728.0 - SDK 10.6 [Click for support]

    OVSHelper: Version: 1.1 [Click for support]

    CANONiMAGEGATEWAYLI: Version: 2.1.0.1 [Click for support]

    Google Earth Web Plug-in: Version: 5.1 [Click for support]

    Default Browser: Version: 601 - SDK 10.11

    Flip4Mac WMV Plugin: Version: 3.2.0.16   - SDK 10.8 [Click for support]

    o1dbrowserplugin: Version: 5.41.0.0 - SDK 10.8 [Click for support]

    SharePointBrowserPlugin: Version: 14.3.6 - SDK 10.6 [Click for support]

    JavaAppletPlugin: Version: Java 8 Update 65 build 17 Check version

 

User internet Plug-ins: (What does this mean?)

    BlueStacks Install Detector: Version: Unknown

    RealPlayer Plugin: Version: Unknown [Click for support]

    Unity Web Player: Version: UnityPlayer version 2.5.5f1 [Click for support]

 

Safari Extensions: (What does this mean?)

    iTube Studio

 

Audio Plug-ins: (What does this mean?)

    DVCPROHDAudio: Version: 1.3

 

3rd Party Preference Panes: (What does this mean?)

    Adobe Version Cue CS3  [Click for support]

    BDSPrefPane  [Click for support]

    RCDefaultApp 

    Candelair  [Click for support]

    Flash Player  [Click for support]

    Flip4Mac WMV  [Click for support]

    Growl  [Click for support]

    Java  [Click for support]

    MacFUSE  [Click for support]

    NTFS-3G  [Click for support]

    Paragon NTFS for Mac ® OS X  [Click for support]

    Perian  [Click for support]

    StuffIt AVR  [Click for support]

 

Time Machine: (What does this mean?)

    Mobile backups: ON

    Auto backup: YES

    Volumes being backed up:

        MacHD: Disk size: 748.93 GB Disk used: 679.88 GB

    Destinations:

        tmbup [Local] 

        Total size: 3.01 TB 

        Total number of backups: 5 

        Oldest backup: 20/05/15, 05:48 

        Last backup: 20/05/15, 09:59 

        Size of backup disk: Excellent

            Backup size 3.01 TB > (Disk size 748.93 GB X 3)

 

Top Processes by CPU: (What does this mean?)

        40%    Safari

        16%    com.apple.WebKit.WebContent(7)

        11%    WindowServer

         5%    launchd

         5%    com.apple.Safari.SearchHelper

 

Top Processes by Memory: (What does this mean?)

    1.18 GB    com.apple.WebKit.WebContent(7)

    848 MB    kernel_task

    328 MB    SMSDaemon

    238 MB    Safari

    172 MB    mds_stores

 

Virtual Memory Information: (What does this mean?)

    915 MB    Free RAM 

    7.10 GB    Used RAM (1.80 GB Cached)

    23 MB    Swap Used 

 

Diagnostics Information: (What does this mean?)

    Nov 10, 2015, 01:33:25 AM    ~/Library/Logs/DiagnosticReports/com.apple.WebKit.Plugin.64_2015-11-10-013325_[redacted].crash

    Nov 9, 2015, 05:55:07 PM    ~/Library/Logs/DiagnosticReports/SMSDaemon_2015-11-09-175507_[redacted].crash

    Nov 9, 2015, 05:38:22 PM    ~/Library/Logs/DiagnosticReports/SMSDaemon_2015-11-09-173822_[redacted].crash

    Nov 9, 2015, 02:30:33 PM    ~/Library/Logs/DiagnosticReports/Skype_2015-11-09-143033_[redacted].crash

    Nov 9, 2015, 02:18:57 AM    /Library/Logs/DiagnosticReports/firefox_2015-11-09-021857_[redacted].hang

    Nov 9, 2015, 02:17:22 AM    ~/Library/Logs/DiagnosticReports/plugin-container_2015-11-09-021722_[redacted].crash

    Nov 8, 2015, 09:37:27 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/iTunes_2015-11-08-213727_[redacted].hang

    Nov 8, 2015, 01:03:04 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Viber_2015-11-08-130304_[redacted].hang

    Nov 8, 2015, 12:48:06 PM    Self test - passed

    Nov 8, 2015, 12:36:14 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Viber_2015-11-08-123614_[redacted].hang

    Nov 7, 2015, 10:20:38 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Transmission_2015-11-07-222038_[redacted].hang

    Nov 7, 2015, 10:20:07 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Finder_2015-11-07-222007_[redacted].hang

    Nov 7, 2015, 10:20:05 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Skype_2015-11-07-222005_[redacted].hang

    Nov 7, 2015, 10:20:00 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Safari_2015-11-07-222000_[redacted].hang

    Nov 7, 2015, 10:19:58 PM    /Library/Logs/DiagnosticReports/Photos_2015-11-07-221958_[redacted].hang

    Nov 7, 2015, 10:18:23 PM    ~/Library/Logs/DiagnosticReports/Finder_2015-11-07-221823_[redacted].crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...