Vai al contenuto

Magic Mouse: Superficie Tattile non Funzionante


Messaggi raccomandati

A volte può essere semplicemente sporco. Soffia sul puntatore ottico... può capitare che ci sia un capello o qualcosa del genere ad ostruire lo scorrimento.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Bacchinif. Ho provato a pulirlo quando ho tolto le batterie. Purtroppo non va da venerdì. Possibile che si sia guastato così da un momento all'altro? Alla fine lo scorrimento del magic mouse avviene tramite touch, o sbaglio? Magari si è guastato solo il touch ed i tasti continuano a funzionare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, avevo capito che non funzionasse il puntatore.
Fossi in te coglierei la palla al balzo.

- Acquista Magic Mouse 1: te la cavi, adesso, con 40-55€
- Acquista Magic Mouse 2: vedi sul sito Apple.
- Se ti sei stufato: valuta altre alternative.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info Giuca. Io quindi ho il primo modello.

Bacchinif dove lo posso trovare a quel prezzo il primo Magic mouse?

 

Cerca ovunque.

Amazon, Ebay, fai una ricerca su TrovaPrezzi, su skinflint, e così via... 

 

 

:ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico... nuovo te la cavi con 60-65€, almeno comprando da italia e su store italiani.
Usato (ebay o subito) in buone condizioni 30-35, ma non ci spenderei più di 30€ fossi in te...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo può succedere.
Comunque, fossi in te:
 

- proverei su un altro mac.

- aspetterei un po' prima di acquistare... nel caso si aggiusta "magicamente" (essendo pure "magic"... :ghghgh: )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa.

Nel frattempo usa un mouse provvisorio con cavo.
Portato il magic mouse in giro. Ci sarà qualche tuo amico con un MacBook, no!? Provalo lì e vedi se funziona ;)
Se non funziona... acquista nuovamente il Magic Mouse 1.
Io, sinceramente, lo prenderei usato se e solo se a meno di 30€ (in buone condizioni), altrimenti nuovo da un sito affidabile: hai comunque 2 anni di garanzia, essendo un prodotto elettronico.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora portalo in Apple Store!
Lì un Mac ci sarà.
Fai una prova stesso lì chiedendo di "verificare" cosa è successo. Credo che tu non sia obbligato a dover pagare necessariamente per poter fare questa semplice prova. Basta che dici: "voglio vedere se funziona su uno dei vostri Mac. Se non funzione ne compro uno nuovo." Saranno clementi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere come va a finire.

PS. Ti ho cambiato il titolo. Così dovrebbe essere più chiaro ;)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mouse si è rotto: l'ho testato su un imac in un negozio Apple ed il difetto era lo stesso.

Ho acquistato un nuovo mouse, su Amazon, con lo sconto di 10€ ed è arrivato questa mattina. Ora funziona perfettamente. Peccato aver dovuto spendere quasi 60€.

Grazie comunque per il vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen, almeno ora hai un mouse nuovo e funzionante ;)
Se non sbaglio sei garantito per due anni.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...