Vai al contenuto

Copiare app per altro Mac


Fade2Black

Messaggi raccomandati

Cuao a tutti;

Sicuramente è illegale, ma se per esempio io copio iMovie "manualemte" nel mac di mio fratello che dal suo apple store non l'ha mai comprata (nemmeno io l'ho comprata mi è comparso il download nell'app store/acquistati e l'ho installata comunque), in che genere di casini mi caccio, e funzionerebbe nel suo mac?

 

Questo è a scopo informativo perché questa app per video editing sia io che mio fratello manco la usiamo e la sappiamo usare, è solo per sapere se tecnicamente questa procedura funziona.

Vi ringrazio.

IMAC 27" i5 3.4GHZ 8GB 1TB NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB Yosemite 10.10.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita....comunque grazie per la info.

Ciao.

 

qui sul forum, se ti leggi il regolamento, non si può discutere di cose non propriamente legali, e quindi se vuoi una risposta al tuo quesito fattiti una prova così, come dice @Mantayd17, "Occhio non vede, cuore non duole"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mantayd17: Se intendevi dire che avevo intenzione veramente di copiare la app nel mac di mio fratello sappi che hai sbagliato indirizzo, sono webmaster e ho una mia ditta, quindi niente programmi craccati o menate varie anche perché non mi mancano di sicuro i money per prendere i software con le loro licenze, quindi prima di rispondere cosi pensaci due volte per cortesia.

 

qui sul forum, se ti leggi il regolamento, non si può discutere di cose non propriamente legali

 

Nemmeno in domande stupide?...100 scuse!!!!

IMAC 27" i5 3.4GHZ 8GB 1TB NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB Yosemite 10.10.5

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nemmeno in domande stupide?...100 scuse!!!!

 

non mi ricordo di aver letto che in "domande stupide" si possa discutere di ciò e non vado a rileggermelo ora... non sono ne un moderatore ne l'amministratore ma ne dubito... e non voglio star qui a fare il puritano, ognuno a casa propria é libero di fare quello che vuole, però dovrebbe evitare di annunciarlo su di un forum o qualsivoglia di pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...