Vai al contenuto

hd esterni Thunderbolt2


Messaggi raccomandati

Ho acquistato un LaCie d2 Thunderbolt2 USB 3.0 4TB e una volta montato e formattato con fs. os x esteso (journaled) ho cominciato a fare delle prove con blackmagic disk speed test. La lancetta non andava oltre i 205 mb s in lettura che in scrittura, praticamente come un hd lacie usb 3. Il computer che uso è mac pro 6 core. C'è qualcuno che mi sa illuminare????? Grazie in anticipo. biemme

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite io chiedo info perchè non conosco tutto. Quindi sono in parte incompetente...lo ammetto senza reticenza. Però qualche nozione ce l'ho e se la memoria non mi tradisce ci sono hd che vanno più veloci di altri fermo restando la loro prerogativa di strumenti meccanici. E'noto che i sistemi a memoria solida sono più veloci e non era questa la mia domanda. Un hd con interfaccia firewire 800 ha una capacità di 800 mbS, usb3- 5 gbS, thunderbolt 2- 20gbs. La domanda era perchè con blackmagic disk speed test non riesco a rilevare la perfomance superiore dell'hd LaCie d2 Thunderbolt2 USB 3.0 4TB??????

 

Occorre un altro software per rilevare le maggiori perfomace oppure c'è qualcosa che non va secondo voi??

 

grazie

biemme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...