Vai al contenuto

'Luoghi di interesse' in Siri Proactive - iOS 9.1


FrateTAC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ma sono l'unico a non riuscire a vedere i luoghi di interesse ne nella scheda Proactive ne nell'applicazione mappe?

In ogni video di iOS 9.1 che trovo c'è sempre la sezione 'Vicinanze', ma io non sono mai riuscito a renderla visibile, in nessuna versione di iOS 9.

 

Nessuno con il mio stesso problema?

Grazie.

 

Siri_Proactive.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche a me e a @GianlucaR.

Io ho un iPhone 5 e solo una volta (con iOS 9.0.x) per poche ore mi sono apparsi in Proactive.

Che iPhone hai?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì... Confermo @the iPodder.

A lui e a me Proactive comparve lo stesso giorno (era un martedì, lo ricordo bene). A parte quell'unica volta, non è più comparso.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 6 e iOS 9.1.

Facendo vari tentativi ho notato che questa funzione compare magicamente nell'app 'Mappe' (ma non nella finestra ProActive) quando si visualizza la mappa del territorio americano. Esempio: mi sposto sopra Washington DC, faccio click nel campo 'Cerca' e ... voilà! Provate anche voi.

Che sia una funzione bloccata in Europa lato server?

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrateTAC: Accidenti sei hai ragione! [emoji54]

77912a64e3579d9070c027b893980f3c.jpg

Su Roma, invece, non succede.

bce7aa9bc5e34d0afbe0b350e7f579fd.jpg

Mi sa che hai ragione: è qualcosa relativo ai server Europa.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...