Vai al contenuto

da Samsung a Mac.


Fetex

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho un Samsung Galaxy pocket neo e vorrei sincronizzarlo con il mio MacBook, mi sapreste indicare un programma in grado di farlo?

 

Grazie.

 

 

se è android tutto passa da gmail.... cosa vuoi sincronizzare?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare airdroid molto semplicemente , te lo scarichi dal playstore sul tuo samsung , lo apri vedi l'indirizzo ip e lo scrivi sulla barra degli indirizzi del tuo browser , cosi facendo colleghi il pc al cellulare via wifi. 

 

Invece in alternativa c'è Android File transfer che è un programmino instancabile sul mac è la stessa cosa di airdroid in sostanza , ma necessita di un collegamento via cavo tra cell e mac. Non appena lo colleghi si aprirà in automatico la finestra del programma con tutte le cartelle del tuo cellulare , come un file manager per intenderci. 

Sei libero di scegliere il modo migliore a te.

 

Ciao . :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io bo uno strano problema con Android File transfer.. nel mac di casa funziona benissimo, mentre nel mac del mio ufficio mi da sempre errore.. non capisco!! Stesso telefono, stesso OS X e stessa versione di Android File Transfer

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova, sul Mac dell'ufficio, a cestinare le preferenze dell'applicazione, magari si sono corrotte.

dove li trovo le preferenze di questa app?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal finder, con la combinazione di tasti cmd + F, cerchi tutti i file con il nome dell'applicazione.

I file delle preferenze dell'applicazione sono quelli con estensione ".plist".

Una volta trovati i file delle preferenze dell'applicazione che vuoi cancellare, li trascini nel cestino.

​Tutte le operazioni devono essere effettuate con l'applicazione chiusa, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...