Vai al contenuto

Disinstallazione completa di iSkysoft iTube Studio


lucio.rocco

Messaggi raccomandati

Ho scaricato e installato iSkysoft ITube Studio per scaricare video da You Tube. Durante l'installazione è stata creata una icona Download che compare in alto a sinistra dei video da scaricare. Basta cliccare su tale icona e, dopo aver scelto la definizione voluta, inizia lo scarico del video. Successivamente, ho trascinato nel cestino tutto ciò che riguarda tale programma (non è possibile fare la disinstallazione col tasto sinistro prevista per le app scaricate da app store perché si tratta di una app proveniente da altri). Il programma quindi non è più funzionante, però l'icona Download precedentemente creata continua ad apparire e, naturalmente, non è più operativa e compare il messaggio che non è stata trovata l'applicazione che la rende funzionante. Tale icona compare non soltanto nei video You Tube ma un po' dappertutto, anche nella finestra che sto utilizzando per scrivere il testo di questa discussione. Vorrei tanto eliminarla, ma non ho idea di come lo si possa fare. C'è qualcuno che mi possa aiutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...