Vai al contenuto

Disco di Backup


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

avrei un nuovo dubbio da chiarire come nuovo utente Mac.

Da quando ho installato El Capitan, ho impostato un nuovo disco esterno come backup per Time Machine, come mai non diventa mai verde sulla scrivania pur avendo eseguito vari backup?

Precedentemente avevo un altro disco, e quello diventava verde quando si era allineato con il disco interno.

Grazie ancora

Rosario

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che a me manco compare sulla scrivania. Ce l'ho in rete LAN, non collegato direttamente con USB.

 

L'importante è quel che compare cliccando l'iconcina di Time Machine in barra menu': Ultimo backup su DiscoBackup: oggi, 15:28

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me diventa verde col simbolo di TM. Lo fa solo quando lo espello.

Non lo considero un problema, dato che funziona.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei un nuovo dubbio da chiarire come nuovo utente Mac.

Da quando ho installato El Capitan, ho impostato un nuovo disco esterno come backup per Time Machine, come mai non diventa mai verde sulla scrivania pur avendo eseguito vari backup?

Precedentemente avevo un altro disco, e quello diventava verde quando si era allineato con il disco interno.

Grazie ancora

Rosario

Anche a me stessa cosa penso che sia un bug di El Capitain  ho avuto anche problemi a espellere il disco di Time Machine , prova in finder preferenze nella barra dei menu clicare in generali mostra questi elementi sulla scrivania togli e poi  rimetti il segno di spunta in dischi esterni se la icona icona diventa verde !

 

Poi è probabile che al nuovo avvio del computer la icona sara' ancora gialla e dovrai ripetere ancora la procedura . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stessa cosa penso che sia un bug di El Capitain  ho avuto anche problemi a espellere il disco di Time Machine , prova in finder preferenze nella barra dei menu clicare in generali mostra questi elementi sulla scrivania togli e poi  rimetti il segno di spunta in dischi esterni se la icona icona diventa verde !

 

Poi è probabile che al nuovo avvio del computer la icona sara' ancora gialla e dovrai ripetere ancora la procedura . :ciao:

 

Hai ragione, è diventato verde in questo modo.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...