Vai al contenuto

Watch Hermes Double Tour: Uomo?


Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, sono qui per farvi una piccola grande domanda.

Dovrei regalare un Apple Watch Hermes Double Tour (azzurro) ad un amico, volevo sapere se secondo voi è per uomo oppure è più per una donna quella colorazione.

Grazie!

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende un po' dallo stile del tuo amico... a mio parere è molto femminile ma potrebbe star bene ad un uomo "stiloso" dandy, non certamente se il tuo amico veste in jeans e felpa [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz allora è un problema :ghghgh:

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincera, anche marrone al polso di un uomo proprio non mi piace [emoji16]

ma se piacesse al tuo amico e se sai che lui lo indosserebbe comunque compralo e basta [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, sono qui per farvi una piccola grande domanda.

Dovrei regalare un Apple Watch Hermes Double Tour (azzurro) ad un amico, volevo sapere se secondo voi è per uomo oppure è più per una donna quella colorazione.

Grazie!

Uomo si, magari gay ma sempre uomo.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

se può interessare c'è un ottima copia del double tour che vi arriverà insieme al manchette, fatta dalla Hoco, mi pare a 69 euro.

Presa un paio di mesi fa. Molto soddisfatta della qualità del prodotto.

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il problema non è tanto il colore (cioè, anche... che poi non è manco azzurro, ma più un verde acqua) ma proprio il "double tour" che è femminile al 100% per me.
Io regalerei quello semplice Hermes al massi. Prenderei un Simple Tour Nero.

PS. Certo che vi fate regali importanti...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...