Vai al contenuto

installare OS X in seguito a sostituzione hardisk


mrvind

Messaggi raccomandati

ED hai letto male... El Capitan e' proprio l'essenza del sistema Operativo Osx il miglior Osx di sempre di casa Apple, ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

...

comunque per farla breve ho fatto quello che avevate detto che non era possibile fare, ossia da Pc windows 7 scaricato Yosemite 10.10.3 da torrent...

Bene! In un sol colpo hai:

- commesso un reato;

- fatto una "specie" di Hackintosh su un Mac (cosa mai sentita in vita mia);

- potenzialmente introdotto nel Mac malwares e schifezze varie (in ragione della dubbia fonte del file).

Beh... Complimenti! [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! In un sol colpo hai:

- commesso un reato;

- fatto una "specie" di Hackintosh su un Mac (cosa mai sentita in vita mia);

- potenzialmente introdotto nel Mac malwares e schifezze varie (in ragione della dubbia fonte del file).

Beh... Complimenti! [emoji106]

 

Lo volevo scivere io poi ho desistito... ma si puo' ........ :ghghgh::facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo volevo scivere io poi ho desistito... ma si puo' ........ :ghghgh::facepalm:

"Nùn te preoccupà"... L'ho scritto anche a nome tuo. [emoji16]

Io ancora non ci posso credere... :facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

be quello che conta è che funziona, poi mi avevate detto non si può fare, e non "si può fare ma è illegale" e vedo ancora che qualcuno è scettico ma è tanto difficile ammettere che con un pc windows o linux che sia tutto è possibile!

 

cmq per ritornare nella legalità e toglire le schifezze del file di dubbia fonte posso scaricare el capitan da apple store (visto che il mac funziona) e creare la chiavetta sempre dal mac e installarlo oppure installare direttamente, è corretto? 

 

avrei un sistema pulito originale oppure no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cmq per ritornare nella legalità e toglire le schifezze del file di dubbia fonte posso scaricare el capitan da apple store (visto che il mac funziona) e creare la chiavetta sempre dal mac e installarlo oppure installare direttamente, è corretto? 

 

avrei un sistema pulito originale oppure no ?

 

Questo si e' legale ed avresti un Osx pulito se prima dell'installazione fai una formattazione del disco..... ma ricorda che la chiavetta con la sua app apposita la devi creare prima di lanciare l'installazione di el capitan....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie glacy allora scarico el capitan , la chiavetta la creo con qualche app o da terminale ho visto in una guida che si fa in vari modi, poi avvio il mac sempre tenendo premuto alt parte l installazione inizializzo l ssd jurnaled e faccio partire l installazione di el capitan giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricare roba da torrent si può fare... che sia giusto non sta a me dirlo. di certo non te lo scrivo su un forum pubblico.

 

 

Fermi tutti! È arrivato un fenomeno! :hihihehe:

 

Boooooni .... state Boni..... :DD

 

tumblr_n4ukpsY3kE1qz6z2wo1_400.gif

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mantayd prorpio non riesci a non scrivere, ma lavori per la Apple ? ti pagano ? non so da che viene tutto questo accanimento peggio dell isis quando gli tocchi Allah !

 

Dai su, magari quando la pianti di fare tanto l'utente fenomeno di Windows ti eviti il botta e risposta. Per inciso, non sei tu e regolare chi, dove e quando si deve scrivere sul forum.

 

Detto da uno che rimbalza tra Windows 10 e OS X di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai la coda di paglia !? giusto per precisare io non rimbalzo da nessuna parte, uso solo windows, il mac non è mio e se avessi letto la discussione dall'inizio e ti occupassi più del forum che di elogiare e difendere il tuo tanto amato OSx lo sapresti, e sempre per precisare io non ho rivolto offese e aggettivi verso nessuno ma ho sempre e solo parlato di sistemi operativi secondo il mio parere personale condivisibile o meno mentre tu ne hai fatto una questione personale.

Poi se non riesci a mandare giù il fatto che sono riuscito a fare la chiavetta da windows non è un problema mio.

 

Detto questo un pizzico di forum ne capisco e penso che sia tu sia io siamo O.T. quindi evita di scrivere cortesemente così non devo risponderti.

 

Buona serata  :ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai la coda di paglia !? giusto per precisare io non rimbalzo da nessuna parte, uso solo windows, il mac non è mio e se avessi letto la discussione dall'inizio e ti occupassi più del forum che di elogiare e difendere il tuo tanto amato OSx lo sapresti, e sempre per precisare io non ho rivolto offese e aggettivi verso nessuno ma ho sempre e solo parlato di sistemi operativi secondo il mio parere personale condivisibile o meno mentre tu ne hai fatto una questione personale.

Poi se non riesci a mandare giù il fatto che sono riuscito a fare la chiavetta da windows non è un problema mio.

Detto questo un pizzico di forum ne capisco e penso che sia tu sia io siamo O.T. quindi evita di scrivere cortesemente così non devo risponderti.

Buona serata :ciao:

Vedo con dispiacere che le capacità di lettura non sono per niente il tuo forte. Rileggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nulla da rileggere perchè non mi interessa nulla di quello che scrivi e noto con dispiacere che insieme alle 4 schede logiche si è bruciata qualche altra cosa, e noto con dispiacere che su questo forum non esistono moderatori visto che  Ã¨ liberamente consentito offendere altri utenti ma non è assolutamente consentito dire che la apple con tutti i suoi giocattolini è una schifezza totale, e se c'è un fenomeno tra i 2 quello sei tu: 

 

Un bel niente se non hai un supporto da cui far partire l'installazione.

Un supporto che da Windows non puoi creare.

 

la prossima volta se non sai una cosa evita di dare consigli sbagliati, adesso hai imparato che è possibile fare anche la chiavetta da windows.  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse permesso affidarci a metodi illegali lo avremmo fatto presente. Pensi che potrei mai consigliare di torrentare Yosemite? Da una sorgente non ufficiale che potrebbe avere i file di sistema alterati? Non è il mio stile.

Che poi non ti interessi leggere non mi riguarda: quello che hai letto lo hai letto male e sei saltato subito sulla difensiva.

Tanto per darti un aiuto in termini di "comprensione del testo" sono io quello che rimbalza tra Windows e OS X, non ho mai detto nulla di te a riguardo.

Mi piacerebbe continuare questa amorevole discussione, ma è già deragliata a sufficienza. Adios :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a maggior ragione non hai motivo di scaldarti tanto e prenderla sul personale e offendere il prossimo, e nessuno ha detto che dovevate dare consigli su metodi illegali io ho chiesto all'inizio del post semplicemente se era possibile fare la chiavetta da windows in coro mi è stato risposto di no e anche quando l'ho fatto qualcuno ha dubitato che fosse possibile si poteva tranquillamente dire se hai una copia del file .dmg scaricato dall'apple store puoi fare anche la chiavetta da windows. Poi parlare di illegalità su un computer è tutto un programma anche scaricare un mp3 è illegale anche guardare un film in streaming è illegale. Vuol dire che viviamo in un mondo di criminali 

Link al commento
Condividi su altri siti

a maggior ragione non hai motivo di scaldarti tanto e prenderla sul personale e offendere il prossimo, e nessuno ha detto che dovevate dare consigli su metodi illegali io ho chiesto all'inizio del post semplicemente se era possibile fare la chiavetta da windows in coro mi è stato risposto di no e anche quando l'ho fatto qualcuno ha dubitato che fosse possibile si poteva tranquillamente dire se hai una copia del file .dmg scaricato dall'apple store puoi fare anche la chiavetta da windows. Poi parlare di illegalità su un computer è tutto un programma anche scaricare un mp3 è illegale anche guardare un film in streaming è illegale. Vuol dire che viviamo in un mondo di criminali 

 

un conto è dirlo, un conto è farlo.

 

dai ci puoi arrivare da solo a capire...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...