Vai al contenuto

Smarrimento Iphone


Silviam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, premettendo che non so se è la sezione giusta, volevo chiedervi un paio di cosette. Allora mio padre ha perso il suo iphone fuori dall'Europa e ovviamente non aveva attivato il " trova iphone", ad ogni modo avere io da qui bloccato la sua scheda non so come fare per evitare che qualcuno acceda e possa scaricare qualcosa e usare la carta associata all'iphone ecc..Come posso evitare  che colui o colei che ha trovato il telefono che possa insomma combinare casini. Ah ovviamente non ho il codice imei e per riaverlo è una procedura abbastanza complicata. 

 Grazie .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto cambia password ad iCloud, App Store, Mail, PayPal e i servizi dove ci sono dati personali.

Poi devi denunciare il furto, ma ti serve l'IMEI.

Come è possibile che non lo hai, nemmeno hai la scatola?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla se non hai impostato trova il mio iPhone....

Hai fatto un bel regalo a chi lo trova...

Al fortunato Basta resettarlo per avere un iPhone bello funzionante e pulito da tutto...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla se non hai impostato trova il mio iPhone....

Hai fatto un bel regalo a chi lo trova...

Al fortunato Basta resettarlo per avere un iPhone bello funzionante e pulito da tutto...

Non se fa una denuncia con l'IMEI, ma se non lo ha...

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...