Vai al contenuto

albibu

usb macbook 12

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho da poco comprato un macbook 12 retina, e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo alcune mie periferiche non sono ancora pronte per questo salto nel futuro (stampante, uso spesso un hard disk esterno...). Ho già comprato un adattatore usb-c a usb, ma volevo avere un consiglio su un duplicatore usb che sia compatibile (velocità di trasmissione, ecc... purtroppo non me ne intendo molto) sul mercato.

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se compri su Apple store online non potrai sbagliarti. Comprali li gli adattatori

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già l'adattatore. volevo sapere dove trovare un duplicatore adatto...

Penso che per duplicatore tu intenda un Hub. Se così fosse, le scelte non sono moltissime perché di Hub usb type c ad oggi non ne circolano tanti. Basta fare una veloce ricerca su Amazon o anche su Applestore. Difficile che ce ne siano già disponibili nelle catene di vendita tipo Mediaworld.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se puoi cerca di sfruttare il WiFi con periferiche WiFi, stampanti scanner fax tutto in uno WiFi.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo