Vai al contenuto

MacBook rotto, help


DoctorGab

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un MacBook del 2011 senza SSD, senza batteria e senza cavo.

Posso utilizzare il Mac con un HD esterno senza problemi o devo per forza comprare un HD interno?

Poi posso usare il Mac con l'alimentazione senza batteria?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare senza batteria, e OS X può essere installato su un disco esterno. https://support.apple.com/en-us/HT202796

Il punto è che deve essere creato dalla macchina che lo dovrà eseguire, non un Mac qualsiasi, o perlomeno un modello identico.

 

Non vedo perché usarlo comunque senza batteria e con un disco esterno. Perdita di tempo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare senza batteria, e OS X può essere installato su un disco esterno. https://support.apple.com/en-us/HT202796

Il punto è che deve essere creato dalla macchina che lo dovrà eseguire, non un Mac qualsiasi, o perlomeno un modello identico.

 

Non vedo perché usarlo comunque senza batteria e con un disco esterno. Perdita di tempo secondo me.

Nemmeno se lo avessi pagato 1 euro? ;)

Quindi non posso creare il disco da un MacBook Air 2014?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non posso creare il disco da un MacBook Air 2014?

 

Provaci, è probabile che funzioni. Ho avviato cloni di un mac con altro tipo di mac e ha sempre funzionato.

Naturalmente sarebbe meglio mettere un disco interno, se non vuoi spendere molto anche un disco tradizionale. 

Travelstar 7K1000 | HGST

Macbook o Macbook Pro?

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Provaci, è probabile che funzioni. Ho avviato cloni di un mac con altro tipo di mac e ha sempre funzionato.

Naturalmente sarebbe meglio mettere un disco interno, se non vuoi spendere molto anche un disco tradizionale. 

Travelstar 7K1000 | HGST

Macbook o Macbook Pro?

MacBook Air.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...