Vai al contenuto

DoctorGab

MacBook rotto, help

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un MacBook del 2011 senza SSD, senza batteria e senza cavo.

Posso utilizzare il Mac con un HD esterno senza problemi o devo per forza comprare un HD interno?

Poi posso usare il Mac con l'alimentazione senza batteria?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo puoi fare....ma con le usb 2 sarà molto lento.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare senza batteria, e OS X può essere installato su un disco esterno. https://support.apple.com/en-us/HT202796

Il punto è che deve essere creato dalla macchina che lo dovrà eseguire, non un Mac qualsiasi, o perlomeno un modello identico.

Non vedo perché usarlo comunque senza batteria e con un disco esterno. Perdita di tempo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare senza batteria, e OS X può essere installato su un disco esterno. https://support.apple.com/en-us/HT202796

Il punto è che deve essere creato dalla macchina che lo dovrà eseguire, non un Mac qualsiasi, o perlomeno un modello identico.

Non vedo perché usarlo comunque senza batteria e con un disco esterno. Perdita di tempo secondo me.

Nemmeno se lo avessi pagato 1 euro? ;)

Quindi non posso creare il disco da un MacBook Air 2014?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se te l'avessero dato gratis sarebbe una perdita di tempo.

No non puoi, è altamente improbabile che funzioni. Sarebbe un tiro alla cieca per usare una macchina sorpassata che funziona a stenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non posso creare il disco da un MacBook Air 2014?

Provaci, è probabile che funzioni. Ho avviato cloni di un mac con altro tipo di mac e ha sempre funzionato.

Naturalmente sarebbe meglio mettere un disco interno, se non vuoi spendere molto anche un disco tradizionale. 

Travelstar 7K1000 | HGST

Macbook o Macbook Pro?

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provaci, è probabile che funzioni. Ho avviato cloni di un mac con altro tipo di mac e ha sempre funzionato.

Naturalmente sarebbe meglio mettere un disco interno, se non vuoi spendere molto anche un disco tradizionale. 

Travelstar 7K1000 | HGST

Macbook o Macbook Pro?

MacBook Air.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo