Vai al contenuto

Blocco installazione bootcamp 6 windows 10


renatre

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un problema con l'installazione di bootcamp 6 in windows 10.

ho partizionato il disco del mio mac e installato win 10 tramite immagine iso su chiavetta usb su cui ho anche provveduto a copiare i file necessari per windows.

purtroppo avviato windows 10 al momento di installare boot camp la procedura si blocca a metà (al momento dell'installazione di Audio Real Tek) e non si completa.

ho anche provato a interrompere l'installazione e a copiare nuovamente da OS X i file di supporto per Windows su usb e tornare in Windows per ripetere l'operazione ma niente.

e non credo nemmeno sia una questione di tempo dato che ho atteso anche per 5 ore...

qualcuno può aiutarmi?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrambi gli uenti come da Netiquette forum e' gradito il primo Topic  in area Benvenuti per la presentazione...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao io ho risolto cosi:

 

invece di far partire il setup di bootcamp ho installato manualemnte il driver realtek entrando nella cartella driver-> realtek.

a questo punto (dopo il riavvio) ho eliminato la cartella realtek (se non ve lo permette chiudete il processo omonimo da gestione attività) e poi ho fatto partire il normale setup che salterà l'installazione del driver incriminato (non perché sia già installato ma perché abbiamo eliminato la cartella!!)

 

saluti

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche io sono incappato in questo errore cercando di reinstallare i driver per il Wi Fi funzionante/non funzionante sulla November Update (1511). Qui le mie vicissitudini: http://www.italiamac.it/forum/topic/528412-wi-fi-apple-di-macbook-pro-e-windows-10-pro-1511/ .

Ho Windows 10 1511 Pro.

 

Tweet: la cartella che hai cancellato è dal gruppo dei driver di Boot Camp? Aspettiamo invece un Boot Camp 6.1 per 1511?

 

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Provato a disinstallare la KB3120677 e le successive? Può essere la colpevole visti i problemi che affliggeva alle Wi Fi.

Qui link a una discussione sul forum di supporto di Microsoft legato al problema Wi Fi / November Update (1511): http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-networking/november-update-1511-wifi-issue-wifi-keeps/999a92ab-fa69-4f8a-a9dc-27dfa7385a5e?page=4

 

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...