Vai al contenuto

iPhone + Apple Watch + ...


Shizen666

Messaggi raccomandati

Solamente n.1 dispositivi Bluetooth alla volta possono usati il multi Pairing non e' contemplato da Apple....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei. il mio android è connesso ad: auto, smartwatch e auricolare. 

 

Sei sempre il solito Sborone ..... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio iPhone sono collegati - in simultanea - l'Apple Watch, gli auricolari BT, e uno smartwatch Android.

Ulteriori periferiche non le ho mai collegate.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Solamente n.1 dispositivi Bluetooth alla volta possono usati il multi Pairing non e' contemplato da Apple....

 

quindi i possessori di Apple Watch sarebbero esclusi dal poter usare il vivavoce in auto? ma dai!!!

 

Collego all'iPhone ï£¿Watch, vivavoce auto e auricolare BT senza problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Swarro ..... Ho detto in uso simultaneo.... Ma leggi o cosa...

Solamente n.1 dispositivi Bluetooth alla volta possono usati il multi Pairing non e' contemplato da Apple....

 

beh si in effetti ho letto, devo dire con qualche difficoltà visto il "possono usati" del tuo post

l'utente ha chiesto se avendo l'iphone abbinato all'Apple Watch, può abbinare anche il vivavoce...dalla tua risposta io intendo che no, non è possibile abbinare contemporaneamente l'iPhone a più dispositivi(multi pairing non contemplato da Apple) e invece non è così...io collego contemporaneamente l'iPhone all'Apple Watch, al vivavoce e all'auricolare, poi ovviamente se arriva una chiamata, decido se usare vivavoce o auricolare, ma l'abbinamento simultaneo, cioè quello che chiedeva Shizen666, è possibilissimo.....sicuro che sia io ad aver letto male e non tu a spiegarti peggio?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuro che sia io ad aver letto male e non tu a spiegarti peggio?

 

Evidente hai  voluto interpretare la risposta come meglio credevi io ho spiegato chiaramente USO in simultanea erroe di battitura apparte ...... quindi il tuo spirito di bassa lega usalo con altri non con me....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidente hai  voluto interpretare la risposta come meglio credevi io ho spiegato chiaramente USO in simultanea erroe di battitura apparte ...... quindi il tuo spirito di basso livello usalo con altri non con me....

ok scusa ma che intendi con "uso in simultanea"? tipo che non posso usare cuffie BT e vivavoce, giusto?

Però Watch e Viva Voce vanno insieme stra tranquillamente  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa ma che intendi con "uso in simultanea"? tipo che non posso usare cuffie BT e vivavoce, giusto?

Però Watch e Viva Voce vanno insieme stra tranquillamente  :ciao:

 

Giusto io avevo interpretato e risposto a quella come richiesta " operare simultanemente "........ :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che faccio una domanda la gente litiga XD

In ogni avete risposto alla mia domanda e vi ringrazio ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

bhe però anche tu.. puoi provare da solo ad abbinare i diversi dispositivi e vedere cosa fa no? che paura hai?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidente hai  voluto interpretare la risposta come meglio credevi io ho spiegato chiaramente USO in simultanea erroe di battitura apparte ...... quindi il tuo spirito di bassa lega usalo con altri non con me....

 

mah...a me il tuo messaggio continua a sembrare poco chiaro e sembri voler dire che si può abbinare solo un dispositivo per volta, non solo a me comunque visto le richieste di conferma da parte di Shizen666

 

inoltre cosa intenti per "multi pairing"? perchè che io sappia il pairing bluetooth è l'abbinamento fra 2 dispositivi...tu scrivi che il multipairng, cioè l'abbinamento multiplo "non è contemplato da Apple", ma non è così

 

Riassumendo: l'utente voleva sapere se poteva usare Apple watch e vivavoce contemporanemante, la tua risposta a me sembra un no...poi avrò interpretato male io eh...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto nessun problema con iPhone connesso ad Apple Watch e auricolari bluetooth, non solo in condizioni standard, ma anche in allenamento (la comunicazione tra Apple Watch e telefono in questo caso penso sia più "intensa"). La connessione è stabile e l'audio si sente perfettamente, sia con la musica, sia telefonando. Però ho notato qualche problema collegando iPhone, Watch e vivavoce in auto (Parrot Asteroid Smart con Android versione preistorica). In questo caso a volte mentre telefono qualche disturbo nell'audio lo avverto, ma credo sia colpa della radio ormai un po' superata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...