Vai al contenuto

screzio

APPLE TV__Consigli?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

ho da poco la nuova Apple Tv.. volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi per sfruttarla al meglio..

App consigliate, dritte su come utilizzarla.. :libro:

io ho Mac e iPhone quindi per lo streaming video non ho problemi.. però vorrei saperne qualcosa in più..

ad esempio, ho notato che lo streaming video da Mac a Apple TV non è molto fluido.. considerate che ho la fibre di telecom, quindi la velocità c'è.. xo non ho notato la massima velocità..

c'è qualche parametro da impostare o altro?

Mi consigliate di tenerla in WiFi o di collegarci il cavo x una migliore stabilità?? :DD

Grazie ragazzi

:gira:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io ho notato la stessa cosa,

quando vado a vedere un filmato usando l'airplay dal mio mac book (2015) alla apple tv i filmati non sono fluidi a volte pure scattosi. :confused:

mentre quando faccio la stessa operazione con ipad air è tutto fluidissimo. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io ho notato la stessa cosa,

quando vado a vedere un filmato usando l'airplay dal mio mac book (2015) alla apple tv i filmati non sono fluidi a volte pure scattosi. :confused:

mentre quando faccio la stessa operazione con ipad air è tutto fluidissimo. :ok:

In pratica l'unica ragione di esistere del device funziona malissimo.

Un prodotto da consigliare  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica l'unica ragione di esistere del device funziona malissimo.

Un prodotto da consigliare  :ghghgh:

L'unica ragione di esistere? Hai dimenticato di aggiungere "secondo me", perché di ragioni ce ne sono molte altre. Solo per citarne qualcuna: Netflix, Plex, YouTube, App Store dedicato, giochi... Devo aggiungere altro? 

Per le altre domande, secondo me:

Netflix e Plex, da provare assolutamente. Meglio cablare ove possibile anche ATV. Con ATV cablata e il client AirPlay in wifi lo stream è stabile in full HD a parte qualche rara incertezza. Qualche gioco, tipo Geometry Wars o Shadowmatic. Un po' di pazienza perché il prodotto è nuovo. Un po' di fiducia confortata dalla crescita molto veloce del numero e della qualità delle app a disposizione. 

Unico appunto che faccio: manca il supporto a 4k, il che ne segna inesorabilmente la longevità.

Cheers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo trovo un ottimo prodotto, come tutte le cose bisogna saperlo usare..

Ma x la fluidità? Sapete dirmi qualcosa in più!? Qualche consiglio? Impostazioni consigliate o altro?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo trovo un ottimo prodotto, come tutte le cose bisogna saperlo usare..

Ma x la fluidità? Sapete dirmi qualcosa in più!? Qualche consiglio? Impostazioni consigliate o altro?

Grazie

Avevo il Modello precedente e vedo che le cose ancora sono come allora.... Io l'ho ridata indietro e ripreso i miei soldi dopo 1 settimana di smanettamenti vari proprio per la sua NON fluidita' ..... roba che se ci ripenso .... :facepalm:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica ragione di esistere? Hai dimenticato di aggiungere "secondo me", perché di ragioni ce ne sono molte altre. Solo per citarne qualcuna: Netflix, Plex, YouTube, App Store dedicato, giochi... Devo aggiungere altro? 

Per le altre domande, secondo me:

Netflix e Plex, da provare assolutamente. Meglio cablare ove possibile anche ATV. Con ATV cablata e il client AirPlay in wifi lo stream è stabile in full HD a parte qualche rara incertezza. Qualche gioco, tipo Geometry Wars o Shadowmatic. Un po' di pazienza perché il prodotto è nuovo. Un po' di fiducia confortata dalla crescita molto veloce del numero e della qualità delle app a disposizione. 

Unico appunto che faccio: manca il supporto a 4k, il che ne segna inesorabilmente la longevità.

Cheers

Ah beh, chi non comprerebbe una Apple TV per vederci Youtube :popcorn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, chi non comprerebbe una Apple TV per vederci Youtube :popcorn:

Non mi sembra di aver parlato solo di YouTube, quindi non capisco in tutta onestà il senso del tuo intervento... Evidentemente è un prodotto che non ti piace e ovviamente non sei tenuto a motivare razionalmente le tue scelte. Non sarò certo io a cercare di farti cambiare idea :-)

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo