Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Consumo anomalo 3G | Cellulare - Servizi di sistema - Generali

Recommended Posts

quanto dovrebbe consumare per non essere un problema?

Ti rispondo io.

In un anno e mezzo (ultimo azzeramento 10 nov 2014) ho usato 3.6 GB di "Generali".

Una mia amica in 2 giorni è a 300 MB.

Ora hai capito quale è il consumo anomalo?

Modificato da teejay87

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest fabbro.fabbro

Ti rispondo io.

In un anno e mezzo (ultimo azzeramento 10 nov 2014) ho usato 3.6 GB di "Generali".

Una mia amica in 2 giorni è a 300 MB.

Ora hai capito quale è il consumo anomalo?

Non perderci tempo, passa il tempo a rispondere ai post dicendo che non ci sono problemi non dando mai una soluzione o aiuto.Il suo scopo è negare le evidenze e dare del bugiardo in giro...si diverte cosi!!! :)

Modificato da fabbro.fabbro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh...si...ovvio.....la domanda sarebbe per quale motivo non farlo??

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

...beh...si...ovvio.....la domanda sarebbe per quale motivo non farlo??

credo ti stia tirando delle pezze inutili....non è neanche obbligatorio farlo..se a uno non interessa monitorare il traffico cosa gli frega!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ti stia tirando delle pezze inutili....non è neanche obbligatorio farlo..se a uno non interessa monitorare il traffico cosa gli frega!!

....ecco!! Ho già millemila problemi, non mi pare il caso di aggiungerne uno che non esiste!! :)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

....ecco!! Ho già millemila problemi, non mi pare il caso di aggiungerne uno che non esiste!! :)

di cosa stai parlando?sai che non ho ancora capito il senso di quello che vuoi affermare?

cosa non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di cosa stai parlando?sai che non ho ancora capito il senso di quello che vuoi affermare?

cosa non esiste?

...che la risposta che hai scritto in precedenza era proprio quello che volevo sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

...che la risposta che hai scritto in precedenza era proprio quello che volevo sentire.

ragazzo fatto analizzare perchè sei piu criptico della sfinge.

Alla fine penso di aver capito che la tua filosofia sia: se non controlli il problema non c'è.Ottima mentalità!!Poi ti raccontano che devi avere fiducia nel tuo paese....girarsi dalla parte opposta è sempre la soluzione giusta!!complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non sono io ad essere criptico, sei tu a non capire un belino. Ragazzo lo dici a tuo fratello. Buona vita

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

...non sono io ad essere criptico, sei tu a non capire un belino. Ragazzo lo dici a tuo fratello. Buona vita

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

grazie del tuo apporto alla problematica, di vitale importanza la tua esperienza, mi hai aiutato a capire molto...ma nulla riguardo il problema segnalato.

tranquillo, a mio fratello dico anche di peggio, pensa se ti avessi insultato...cosa che tu invece hai fatto.

Spero che almeno la beretta vi paghi per tutte le fette di salame che tenete sugli occhi  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non ti ho insultato.....lo avessi fatto lo avresti percepito in maniera inequivocabile.....e pensare che le risposte che mi hai dato erano, per me, pienamente soddisfacenti.....

Ps: Beretta non è un salumiere, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Guest fabbro.fabbro

ieri ho avuto l'ennesimo confronto con il supporto apple e le ennesime risposte senza senso, la giustificazione di ieri è che il consumo anomalo è dovuto dai video in autoplay di facebook, sono centinaia di mb al minuto e quando partono in automatico si scaricano subito perchè uso il 4g, quindi anche vedere 1/2 secondi di video equivale a scaricare intorno ai 200mb per minuto, il consiglio di apple è contattare l'assistenza di facebook????VERAMENTE????

Ho provato ancora a chidere cosa fossero i System service (45 mb in due giorni) ma ancora nessuna risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzerato il contatore - per verificare anch'io - l'8 Marzo: i Servizi di sistema sono di 163 Mb.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi perdere pazienza e anni di vita prova anche tu a sentire apple, voglio proprio vedere quante cavolate riescono ad inventarsi per nascondere questo problema...

ho già perso tempo ieri sera con l'assistenza per un iPad che non si connette in Wi-Fi. La soluzione era comprare l'airport express 😂😂😂.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

ho già perso tempo ieri sera con l'assistenza per un iPad che non si connette in Wi-Fi. La soluzione era comprare l'airport express .

ahahaha le nuove soluzioni di apple mi fanno impazzire, bisogna sempre cambiare qualcosa o è colpa di altri.Ti capisco, io provo dei ping ogni tanto ma non si ottiene mai nulla di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo