Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

(Auto)Regali di Natale | La Vostra Wishlist.

Recommended Posts

Io ho il performance MX della Logitech. Per AutoCAD va una bomba.

l'ho provato, veramente comodo complimenti :)

Mi sono informato un po' sul G100s, leggo solo recensioni positive a volte in contrasto con mouse ben più costosi per via della sua "semplicità".  Finora ho usato un mouse della Logitech ormai vecchio di anni che per carità è comodo, ma tende ad "addormentarsi" troppo spesso finendo col diventare frustrante.

Modificato da Mantayd17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 389
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ovvio paghi l annualità dell online.  ... Sei antico  LucA....!! Paleolitico direi. 

Be', visto che c'è una discussione apposta lo metto anche qui  Ordinato ieri, un po' presto per Natale, ma è stato introvabile per mesi e anche ora che l'ho ordinato direttamente dal sito Lego non

Posted Images

Mi sono fatto il regalo di Natale.... Mio suocero prendeva questo scarver incidentato... ridandogli vita cambiando forcelle e molto altro riveniciandola completamente piu' altre chicche.... Mono Braccio, Marmitta in Titanio con DB killer.. abs ecc ecc... Moto praticamente Nuova 27 mila Km ....

Il mio BMW 650 Scarver .... :love: :love:

21bta40.jpgMono Bracio

secf1x.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo a Project CARS a 19,99€... ammesso che sappia usare una tastiera per guidare...

Sarò onesto, sto aspettando che esca l'unico e solo Rise of the Tomb Raider... tutto il resto è relativo. Ormai siamo agli sgoccioli, inizio 2016 ed è fuori... però sento la necessità di cambiare aria e prendermi qualcosa di nuovo nel frattempo :)

Consigli in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No niente ho appena guardato qualche video, Driveclub su PS4 lo straccia Project CARS: di averne un altro di gioco automobilistico non è nei miei piani :ghghgh:

Ho tempo fino al 4 gennaio per decidere se prendere qualcosa, altrimenti salto direttamente sul nuovo TR a prezzo pieno come esce.

Cioè... lo farò comunque, ma mi troverei con qualche soldo in più in tasca :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La G3Ferrari è una buona marca per fornetti?

sì, anche se so che alcuni modelli hanno "problemi"congeniti facilmente evitabili con alcune accortezze.

basta una ricerca in internet e si trova tutto, sono molto diffusi proprio perché sono buoni (non professionali ma buoni)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, anche se so che alcuni modelli hanno "problemi"congeniti facilmente evitabili con alcune accortezze.

basta una ricerca in internet e si trova tutto, sono molto diffusi proprio perché sono buoni (non professionali ma buoni)

Va bene.

Devo regalare un fornetto elettrico (cotture veloci, tostare il pane, tostare il pane in cassetta, patate al forno e così via) ed avevo adocchiato un Riace 20 litri della G3Ferrari. Lo sceglierei anche per una questione estetica: in cucina ci sono molti oggetti di rame, quindi il colore "arancio" ci starebbe bene.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Ferrari però sono famosi per la pizza (quelli tondi), non so per il resto

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Ferrari però sono famosi per la pizza (quelli tondi), non so per il resto

Sì, infatti. Io è per questo che ho conosciuto la marca.

Immagino, però, che comunque siano decenti. Alla fine si tratta di un mini-fornetto elettrico da 50-60€, dubito che sia un prodotto proprio scadente.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono!

A me, invece, sta allettando il mini 4.

Per quel poco che lo sto usando è davvero un bel giocattolo! Lo schermo a retina di quello di mio fratello fa la differenza!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No niente ho appena guardato qualche video, Driveclub su PS4 lo straccia Project CARS: di averne un altro di gioco automobilistico non è nei miei piani :ghghgh:

Ho tempo fino al 4 gennaio per decidere se prendere qualcosa, altrimenti salto direttamente sul nuovo TR a prezzo pieno come esce.

Cioè... lo farò comunque, ma mi troverei con qualche soldo in più in tasca :D

Sul PSN è in offerta Tomb Raider Definitive Edition per PS4 a 11 € circa, ma penso che lo avrai già :) In caso me lo consigli a quel prezzo? 

DriveClub graficamente è il best ma ha un sistema di guida arcade, può piacere come no ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendilo a colpo sicuro: solo una cosa, non perdere tempo in multiplayer, non ci gioca nessuno (letteralmente)... c'è un motivo se quello nuovo è solo single player :ghghgh:

Il primo lo avrò giocato talmente tante volte che conosco a memoria ogni dettaglio ormai! La DE ha qualche chicca grafica in più rispetto a quella per PC/PS3/360.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo