Vai al contenuto

(Auto)Regali di Natale | La Vostra Wishlist.


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Ecco, ora che mi ero quasi rassegnato ad aspettare l'uscita dei nuovi MBPr 15'', ho appena visto su un volantino in offerta l'attuale MBPr 15'' modello base a 1999.. Come detto qualche pagina fa per l'uso che ne farei mi andrebbe più che bene, mi spiace solo per l'SDD che avrei preferito il 512 per poterci stare comodo tra OSX, bootcamp e magari un paio di macchine virtuali tirate su all'occorrenza.

 

Che dite? Faccio il grande passo o attendo i modelli nuovi? :gira:

 

 

 

Segui questa discussione, Post con Offerta si sta parlando della stessa cosa!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

In abbinamento al Clempad 5.0 che ho preso, vorrei mettere vicino una penna per scriverci sopra. Ho contattato il servizio clienti della Clementoni e mi hanno risposto quanto segue: 
 

Buonasera,

è possibile, ma la penna capacitiva deve acquistarla a parte.
È compatibile con qualsiasi pennino capacitivo in commercio.

Cordiali saluti

 

Detto ciò, quale prendereste? Preferirei andare sull'economico, trattandosi di un articolo per bambini.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In abbinamento al Clempad 5.0 che ho preso, vorrei mettere vicino una penna per scriverci sopra. Ho contattato il servizio clienti della Clementoni e mi hanno risposto quanto segue: 

 

Buonasera,

è possibile, ma la penna capacitiva deve acquistarla a parte.

È compatibile con qualsiasi pennino capacitivo in commercio.

Cordiali saluti

 

Detto ciò, quale prendereste? Preferirei andare sull'economico, trattandosi di un articolo per bambini.

io direi che qualunque pennino che trovi dal cinese fa il suo lavoro.. io ho una bamboo stylus, però secondo me dato l'uso basta molto meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che qualunque pennino che trovi dal cinese fa il suo lavoro.. io ho una bamboo stylus, però secondo me dato l'uso basta molto meno!

 

Infatti.

Su Amazon ne vendono 5 a 5€. Prenderlo quelle :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un mouse finalmente! Logitech G100s su ePrice, da 40 euro e passa di listino a 15€ con gli sconti di Natale. Nulla di speciale ma è stato un affare micidiale per quel prezzo, meglio di molti altri mouse più costosi anche a prezzo pieno. Un terzo pulsante cambia i DPI del mouse all'istante se mi serve più precisione durante fotoritocco, montaggio video o altro. Il software Logitech di controllo di precisione del mouse c'è anche per OS X: ne sono più che soddisfatto! :ok:

 

Magari il prossimo passo sono le RAM... appena ritornano disponibili.

 

Con lo stesso ordine del mouse mio padre si è preso un monitor 4K Asus PB287Q, il supporto VESA e il cavo DisplayPort - Mini Display Port per il MacBook Pro. Diciamo che mi sono infiltrato.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un mouse finalmente! Logitech G100s su ePrice, da 40 euro e passa di listino a 15€ con gli sconti di Natale. Nulla di speciale ma è stato un affare micidiale per quel prezzo, meglio di molti altri mouse più costosi anche a prezzo pieno. Un terzo pulsante cambia i DPI del mouse all'istante se mi serve più precisione durante fotoritocco, montaggio video o altro. Il software Logitech di controllo di precisione del mouse c'è anche per OS X: ne sono più che soddisfatto! :ok:

 

Magari il prossimo passo sono le RAM... appena ritornano disponibili.

 

Con lo stesso ordine del mouse mio padre si è preso un monitor 4K Asus PB287Q, il supporto VESA e il cavo DisplayPort - Mini Display Port per il MacBook Pro. Diciamo che mi sono infiltrato.  :ghghgh:

 

Io ho il performance MX della Logitech. Per AutoCAD va una bomba.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il performance MX della Logitech. Per AutoCAD va una bomba.

l'ho provato, veramente comodo complimenti :)

 

Mi sono informato un po' sul G100s, leggo solo recensioni positive a volte in contrasto con mouse ben più costosi per via della sua "semplicità".  Finora ho usato un mouse della Logitech ormai vecchio di anni che per carità è comodo, ma tende ad "addormentarsi" troppo spesso finendo col diventare frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto il regalo di Natale.... Mio suocero prendeva questo scarver incidentato... ridandogli vita cambiando forcelle e molto altro riveniciandola completamente piu' altre chicche.... Mono Braccio, Marmitta in Titanio con DB killer.. abs ecc ecc... Moto praticamente Nuova 27 mila Km ....

 

Il mio BMW 650 Scarver .... :love: :love:

 

21bta40.jpgMono Bracio

 

secf1x.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a Project CARS a 19,99€... ammesso che sappia usare una tastiera per guidare...

 

Sarò onesto, sto aspettando che esca l'unico e solo Rise of the Tomb Raider... tutto il resto è relativo. Ormai siamo agli sgoccioli, inizio 2016 ed è fuori... però sento la necessità di cambiare aria e prendermi qualcosa di nuovo nel frattempo :)

 

Consigli in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente ho appena guardato qualche video, Driveclub su PS4 lo straccia Project CARS: di averne un altro di gioco automobilistico non è nei miei piani :ghghgh:

 

Ho tempo fino al 4 gennaio per decidere se prendere qualcosa, altrimenti salto direttamente sul nuovo TR a prezzo pieno come esce.

 

Cioè... lo farò comunque, ma mi troverei con qualche soldo in più in tasca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La G3Ferrari è una buona marca per fornetti?

 

sì, anche se so che alcuni modelli hanno "problemi"congeniti facilmente evitabili con alcune accortezze.

basta una ricerca in internet e si trova tutto, sono molto diffusi proprio perché sono buoni (non professionali ma buoni)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, anche se so che alcuni modelli hanno "problemi"congeniti facilmente evitabili con alcune accortezze.

basta una ricerca in internet e si trova tutto, sono molto diffusi proprio perché sono buoni (non professionali ma buoni)

 

Va bene.

Devo regalare un fornetto elettrico (cotture veloci, tostare il pane, tostare il pane in cassetta, patate al forno e così via) ed avevo adocchiato un Riace 20 litri della G3Ferrari. Lo sceglierei anche per una questione estetica: in cucina ci sono molti oggetti di rame, quindi il colore "arancio" ci starebbe bene.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

i Ferrari però sono famosi per la pizza (quelli tondi), non so per il resto

 

Sì, infatti. Io è per questo che ho conosciuto la marca.

Immagino, però, che comunque siano decenti. Alla fine si tratta di un mini-fornetto elettrico da 50-60€, dubito che sia un prodotto proprio scadente.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...