Vai al contenuto

macbook pro 2016 quando?


Messaggi raccomandati

salve a tutti, a breve dovrei comprarmi un nuovo macbook (il mio ormai se ne è andato) e dopo un attendo esame delle mia necessità (e voglie) e di quello che offre la apple ho deciso di puntare al macbook pro 13" (la configurazione devo ancora deciderla).. essendo uscito lo speed bump a marzo 2015, quando dovrebbe uscire il nuovo modello? cercando un po in rete si trova qualche articolo (molto poco attendibile secondo me) che parla di un uscita prima di natale, addirittura in alcuni casi per il black friday... ora secondo voi quando uscirà? quali dovrebbero e potrebbero essere le caratteristiche e gli aggiornamenti? 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre a primavera.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui servirebbe il nostro Glacy con la sua sfera di cristallo. :ghghgh:

 

Fatene buon uso .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

esj95v.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha speriamo esca a brave...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la MIA sfera di cristallo...

 

Era la tua .... lo era molto tempo fa.... ora e' la mia .... :prrrr:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due litiganti il terzo gode!

 

*prende la sfera e guarda*

 

Qui dice che il portatile che ho appena lasciato a riparare all'Apple Store si romperà di nuovo nel giro di una settimana! :shock:

 

*rompe la sfera di cristallo per terra*

 

Sfera del piffero.  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...