Vai al contenuto

Windows 10 su Mac non funziona l'audio


br1zac

Messaggi raccomandati

Salve,

ho installato con Boot Camp Windows 7 Home Premium (64) ed ho aggiornato Windows 10.

Funziona tutto perfettamente escluso l'AUDIO. Controllando la finestra audio (Mixer) i livelli funzionano ma non si sente il suono, ho provato con le cuffie senza nessun risultato.

Stesso problema con installato Windows 7.

Cosa devo fare?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio x la tua collaborazione ma torno a Windows 7 perché Windows 10 su Mac non è stabile e mi sta dando molti problemi.

Comunque il problema audio è presente anche su Windows 7 ma è molto stabile ed affidabile su Mac. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

salve, chiedo il vosto aiuto. in pratica ho sostituito sul mio mac il disco fisso con un ssd ed ho istallato windows 10. funziona tutto alla perfezione. quando accendo il computer la nota di introduzione si sente senza problemi quindi gli altoparlanti funzionano. ma dopo essersi acceso qualsiasi l'audio smette di funzionare dicendo che non ce nessun dispositivo rilevato. 

avete qualche soluzione

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

stesso problema.... Imac 27" del 2017... provato tutti i driver proposti online.... bootcamp non riesco ad usarlo perche mi dice versione non compatibile con questo modello di mac... non mi scarica gli aggiornamenti... se collego una cassa wifi funziona ma le casse del mac sono morte.

se tento di partire con il Boot Camp da OS mi dice "Impossibile installare il software perché non è attualmente disponibile dal server di aggiornamento software." qualcuno sa perché??

 

Modificato da Marcelo Soares
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...