Vai al contenuto

consiglio robot da cucina ( forse kitchenaid )


al404

Messaggi raccomandati

Ho cercato un po' su google ma non trovo forum di cucina, mi sembra abbastanza stano perché pensavo fosse un argomento tra quelli più discussi

 

provo a postare qui, premetto che cucino occasionalmente ma vorrei prendermi un robot, il problema è che ne ho già avuto uno che solo per montarlo ci voleva un secolo e poi per pulirlo un altro secolo e così l'ho usato 2 volte :-)

 

detto questo ho visto l'impastatrice della kitchenaid e nella mia ignoranza pensavo fosse anche un robot ma da quello che ho visto in rete la parte per affettare va attaccata di fronte ed acquistata a parte

 

non esistono robot che affettano direttamente nella ciotola?

 

in alternativa ho visto che kitchenaid fa anche il food processor e qui arriviamo al secondo punto, deve anche essere bello perché un altra seccatura e avere un robot bruttissimo e doverlo nascondere ogni volta :-D

è in plastica o metallo verniciato?

 

volevo sapere se il food processor della kitchenaid è veloce da pulire, e da montare smontare oppure se si fa prima ad affettare tutto a mano

 

di questa marca vedo molti modelli simili, sullo stesso sito, che sembrano tutti uguali ma i prezzi variano di molto e non capisco se è lo stesso corpo con diversi accessori oppure sono modelli diversi

 

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...