Vai al contenuto

Sincronizzazione iTunes <--> iPhone


imtommy

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Non riesco a sincronizzare l'iPhone con un iMac !

- Se lo attacco con il cavetto, l'iPhone viene visto ma dopo qualche minuto, durante la sincronizzazione dei brani musicali (iMac --> iPhone), iTunes si blocca e mi costringe ad un'Uscita Forzata.

- Se attivo la sincronizzazione via WiFi (con iPhone attaccato alla presa e connesso sulla stessa rete wifi), l'iPhone non viene neppure visto da iTunes! Ossia non lo vedo nemmeno comparire nell'elenco dispositivi.

 

Qualche cortese suggerimento ?

 

Grazie mille a tutti.

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a collegare il tutto su un'altro Mac o pc e vedi come si comporta... potresti avere dei conflitti su quell' imac ...

 

Il cavetto di connessione e' originale...?? provare anche a cambiare il cavo che sia rigorosamente Apple....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sto utilizzando il cavetto dell'iPad...! Ma dai...non posso credere che possa esserci un'incompatibilità!!!!!!

Tu dici??????????????

 

PS: purtroppo il cavo iPhone ce l'ho a casa per cui non riesco a provare subito...però stasera provo e ti aggiorno domani.

Ma comunque non funziona nemmeno via WiFi 

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...mi vergogno come un ladro. 

Ho recuperato un cavo iPhone e tutto funziona.

Chiedo scusa per il disturbo causato e vorrei chiedere agli admin di togliere la dicitura di UTENTE ESPERTO sopra il mio avatar.

Grazie a tutti per la pazienza.

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...