Vai al contenuto

unlocked

Paragon ntfs 14 vs tuxera 2015

Recommended Posts

Ho provato entrambi i software su el capitan e in fase di avvio su ssd paragon rallenta l'avvio del mac da spento e riconosce i miei 3 dischi ntfs esterni molto + lentamente di tuxera...

ho 2 hdd da 1,2 e 3tb e x quello di 3 tb in avvio ci mette + di 40 secondi affinchè appaia l'icona...ho rimesso tuxera e la cosa non si verifica.

in prestazioni sono rpaticamente simili quindi direi che contrariamente agli altri anni dove paragon come performance era avanti drei che quest'anno è il contrario...è tuxera ad essere migliore....voi che ne pesnate vi succede?magari sono i miei hdd grandi il problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso con somma soddisfazione Paragon problemi zero...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Paragon dall'ultimo aggiornamento da dei problemi. Mi crea doppie cartelle e files all'interno dei miei hard disk esterni.

Se li collego a pc con windows, non vedo questi doppi files. Ho scritto al supporto e mi hanno detto che è un problema che conoscono e stanno provando a risolverlo..

Qualcun'altro qui si è accorto di questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO Paragon continua a funzionare in maniera perfetta... Su imac el capitan problemi zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io nei mesi scorsi ho usato la versione free di Paragon NTFS con Yosemite. Purtroppo lo ho disinstallata perché mi faceva partire alla accensione con il Windows 8.1 che ho nel Bootcamp e in utility disco non riuscivo a selezionare macintosh HD per il predefinito. Sapete se con la nuova versione di Paragon per Mac e con El Capitain questo problema è stato risolto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so solo che con el capitan tuxera è decisamente migliore di paragon...ho usato paragon dal 2013 velocissimo ecc...ora tuxera è migliore...disinstallato paragon uso tuxera che è molto + veloce in avvio...nell'suo normale è praticamente identico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono praticamente uguali e svolgono bene il loro lavoro, fino a yosemite ho usato tuxera, poi stranamente ho avuto problemi su el capitan e sto provando paragon e sembra vada proprio meglio

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contrario...il problema principale me lo da su un hdd western digital esterno da 3 tb in un box usb2 che in avvio con tuxera è come gli altri hdd esterni che ho in ntfs autoalimentati...con pargon in avvio ci mette almeno 40 secondi a riconoscerlo....poi nell'uso tuxera e paragon sono =...ma se riavvio il pc in avvio sto hdd mi da problemi con paragon...premetto che con yosemite non succedeva!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio non installare nulla e usare HD formattati per mac! Tanto sia uno che l' altro danno problemi e sopratutto ogni qual volta che Apple tira fuori un nuovo ios!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio non installare nulla e usare HD formattati per mac! Tanto sia uno che l' altro danno problemi e sopratutto ogni qual volta che Apple tira fuori un nuovo ios!

Ma anche NO ..... quando con app terze parti si risolve non vedo il problema... a me Paragon funziona perfettamente come a molti altri utenti...

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente non uso Bootcamp ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

sono anni che uso paragon e ho 4 dischi formattati in ntfs che uso con la tv e su pc windows....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi serve occasionalmente scrivere su ntfs e non volete spendere nulla

http://enjoygineering.com/mounty/

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 7, 13.3, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tuxera e paragon comunque la mettiate va a PU..... la partenza con il bootcamp. Dovrebbero rendere innocuo questi ingegnerei la presenza della partizione di bootcamp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tuxera e paragon comunque la mettiate va a PU..... la partenza con il bootcamp. Dovrebbero rendere innocuo questi ingegnerei la presenza della partizione di bootcamp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho bootcamp con windows 8.1 e paragon installato da poco, prima avevo tuxura e ti assicuro che mi parte con El Capitan tranquillamente

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bootcamp con windows 8.1 e paragon installato da poco, prima avevo tuxura e ti assicuro che mi parte con El Capitan tranquillamente

Sei sicuro che sotto preferenze di sistema e bootcamp vedi ancora le due partizioni e puoi selezionare quella con cui parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo