Vai al contenuto

Mac non vede più file HDD esterno


Messaggi raccomandati

Ciao A tutti

 

Da un giorno all'altro mi è successa una cosa stranissima con il mio MAC Book Pro late 2010 con Yosemite.

Praticamente non vedo più i file all'interno del hdd, vedo solo un file recycle Bin,  ma le dimensioni libere dell'hdd son corrette....come se capisse che c'è roba ma non vuole mostrarle...

Pensavo fosse una questione legata al mio HDD, ma anche con quello della mia ragazza le cose non cambiano.....

 

Idee?cosa posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Il disco è un Western Digital ?

 

Te lo chiedo perchè molti utenti hanno avuto problemi con questa marca, da OSX 10.9 in poi, però è capitato principalmente a chi aveva installato ed utilizzava le utility di gestione della Western Digital (ora è uscita una patch).

 

Io ne ho due da  3TB e non mi hanno dato alcun problema col 10.9.5 (ma non uso alcuna utility).

 

Hai modo di provare il disco su un altro computer (magari con OSX 10.8.5 o anche windows) ?

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...