Vai al contenuto

Airport Express, quale scegliere?


screzio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

dovrei acquistare apple airport express..

l ho trovata usata.. non so quale scegliere:

 

Airport Express(modello vecchio) a 30€

Airport Express(modello nuovo) a 50€

 
entrambe in buone condizioni..
quale consigliate?
 
 
a me interessa x lo streaming audio..
 
Grazie :ok:  :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

adesso cambia tutto!!!come non capire quale modello sia.

rettangolare non ne ricordo, al massimo quadrati, ma lo sono tutti.

 

Prova a collegarlo a quel coso rettangolare con le luci con un lato tutto illuminato e un lato pieno di lettere.

 

Come si fa a darvi assistenza cosi, uno ci prova anche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :DD  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :hihihehe:  :hihihehe:

 

lo ammetto, chiedo venia.. mea culpa :pesi:  :pesi:  :pesi:

 

il modello che intendo vecchio è  "Apple Airport Express MB321LL/A (1° generazione) http://www.amazon.com/Apple-Airport-Express-MB321LL-A/dp/B0015YJOK2", mentre il modello che intendo nuovo è quello che puoi tranquillamente trovare sul sito apple http://www.apple.com/shop/product/MC414LL/A/airport-express..

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

il vecchio te lo vendono a 30 euro?affarone...per chi vende.Con la nuova versione di airport utility neanche lo vedresti!!!!!te lo dico io che devo usare la vecchia versione su windows quando devo configurarlo.

 

se vuoi te lo vendo io a 25.

 

A quel prezzo compra quello nuovo tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, perfetto.. quindi lo posso considerare obsoleto come prodotto? intendo airport di prima generazioe (quello vecchio..)

 

bene allora se mi dici cosi prendo ad occhi chiusi quello nuovo a 50€..

 

a me oltre che x estendere il wifi servirebbe anche per airplay collegandolo all'impianto stereo..

che cosi sento la musica dall apple tv e mac..

 

che dici?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

quello vecchio è il prima generazione ovviamente.obsoleto è dir poco visto i protocolli che parla e la velocità che offre

 

io lo utilizzo nello stesso modo, ho il vecchio collegato a due casse in cucina e il nuovo all'impianto di filodiffusione, entrambi fanno da extender all'extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso tranquillamente e con soddisfazione ancora il primo modello di Airport express con El capitain ultimo Osx Disponibile ed ultima versione di Airport utility e riesco a configurarla tranquillamente dal mio Mac .... per cui...

 

20hmycg.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. quindi casa che vai usanza che trovi  :ghghgh:  :ghghgh:

 

alla fine x 20 euro in più prendo un modello uscito da poco e che costa 120€.. questo è vero.. e poi ho la possibilità di agganciare qualsiasi altro dispositivo con l'ethernet..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. quindi casa che vai usanza che trovi  :ghghgh:  :ghghgh:

 

 

Vai tranquillo qualunque prendi cadi in piedi .... come vedi si possono configurare tutte ancora tranquillamente....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

quando il bisogno di contraddire va a discapito della corretta informazione.

 

Alla fine scegli quella che vuoi ma verifica sempre la compatibilità, io ho usato erroneamente il termine prima generazione visto che come 1st generation si considera la 802.11n, io ho la versione precedente.(802.11a/b/g)

 

https://support.apple.com/en-us/HT201669

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il bisogno di contraddire va a discapito della corretta informazione.

 

Alla fine scegli quella che vuoi ma verifica sempre la compatibilità, io ho usato erroneamente il termine prima generazione visto che come 1st generation si considera la 802.11n, io ho la versione precedente.(802.11a/b/g)

 

https://support.apple.com/en-us/HT201669

ok perfetto.. grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...