Vai al contenuto

Macbook retina rumorino interno


gokku3

Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena scartato il mio macbook pro retina da 13" e nel rigirarlo fra le mani sento qualcosa che si muove leggermente all'interno Spostandosi un po' a destra e un po' a sinistra (in base a dove inclino il mac). E' normale?

Per ora ci sto lavorando e mi sembra tutto ok, però mi viene l'ansia con quello che l'ho pagato....Esteticamente non ha un graffio. 

Ci avete mai fatto caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena scartato il mio macbook pro retina da 13" e nel rigirarlo fra le mani sento qualcosa che si muove leggermente all'interno Spostandosi un po' a destra e un po' a sinistra (in base a dove inclino il mac). E' normale?

Per ora ci sto lavorando e mi sembra tutto ok, però mi viene l'ansia con quello che l'ho pagato....Esteticamente non ha un graffio. 

Ci avete mai fatto caso?

 

se schiacci la parte sotto o se lo scuoti?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho controllato su siti internazionali e sono subito venuti fuori un mucchio di thread simili: è un "problema" noto che hanno un sacco di macbook retina 13" 2015. niente di che comunque, a parte il leggero click non ci sono problemi che si trasmettono all'hardware. Il rumore comunque viene dal retro dello schermo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...