Vai al contenuto

Phishing


leone1961

Messaggi raccomandati

Attenzione dei truffatori inviano e-mail truffa fingendosi Apple Support e dicono :  per ripristinare l'accesso al tuo conto  per il tuo Apple ID dare alcune informazioni non date nessun dato se dovesse arrivare questa comunicazione Apple non invia e-mail del genere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne saranno arrivate migliaia ormai.

Ormai nessuno, a meno che non sia un totale sprovveduto, dovrebbe cascarci.

E non dovrebbe nemmeno servire mettere in guardia gli utenti di questo forum  :ok:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne saranno arrivate migliaia ormai.

Ormai nessuno, a meno che non sia un totale sprovveduto, dovrebbe cascarci.

E non dovrebbe nemmeno servire mettere in guardia gli utenti di questo forum  :ok:  

Le hai inviate all'indirizzo e-mail  abuse@icloud.com ?  Apple tenta di beccare i truffatori . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non sapevo che Apple facesse questo.

Ad ogni modo ormai è tardi, visto che mi andavano direttamente nello spam e la cartella si svuota periodicamente da sola.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

.

:ghghgh:

.

.

9uyfq0.jpg

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

.

:ghghgh:

.

.

9uyfq0.jpg

.

 

Hah, bella  :DD

Però l'originale, con i monaci che dicono "ohmmmm", è ancora meglio  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Si, sono d'accordo, ma l'ho dovuta modificare per l'occasione :ghghgh:

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...