Vai al contenuto

leone1961

Phishing

Recommended Posts

Attenzione dei truffatori inviano e-mail truffa fingendosi Apple Support e dicono :  per ripristinare l'accesso al tuo conto  per il tuo Apple ID dare alcune informazioni non date nessun dato se dovesse arrivare questa comunicazione Apple non invia e-mail del genere. :ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne saranno arrivate migliaia ormai.

Ormai nessuno, a meno che non sia un totale sprovveduto, dovrebbe cascarci.

E non dovrebbe nemmeno servire mettere in guardia gli utenti di questo forum  :ok:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.4 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 11.4) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi formattare

E cosa c'entra formattare con una e-mail phishing di truffatori ? :shock::ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne saranno arrivate migliaia ormai.

Ormai nessuno, a meno che non sia un totale sprovveduto, dovrebbe cascarci.

E non dovrebbe nemmeno servire mettere in guardia gli utenti di questo forum  :ok:  

Le hai inviate all'indirizzo e-mail  [email protected] ?  Apple tenta di beccare i truffatori . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non sapevo che Apple facesse questo.

Ad ogni modo ormai è tardi, visto che mi andavano direttamente nello spam e la cartella si svuota periodicamente da sola.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.4 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 11.4) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

:ghghgh:

.

.

9uyfq0.jpg

.

The beast:   MacPro Early 2009 + Radeon HD 5870 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

:ghghgh:

.

.

9uyfq0.jpg

.

Hah, bella  :DD

Però l'originale, con i monaci che dicono "ohmmmm", è ancora meglio  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Si, sono d'accordo, ma l'ho dovuta modificare per l'occasione :ghghgh:

.

The beast:   MacPro Early 2009 + Radeon HD 5870 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo