Vai al contenuto

Meglio Apple TV di terza o di quarta generazione?


zaborg77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo ho un dubbio che mi assale da un po' di tempo... Non so proprio che fare... Io sarei più improntato all'acquisto della terza generazione in quanto l'utilizzo principale che andrei a farne sarebbe quello di vedere i film acquistati su iTunes Store sulla mia televisione, il mio dubbio riguarda il fatto se posso vederli in streaming utilizzando "iTunes in tue cloud" in quanto i miei film sono tutti nel cloud Apple.... Sapete se la terza generazione permette una cosa del genere o devo per forza acquistare la quarta? Spero di essere stato sufficientemente chiaro s ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un loro consiglio

Zaborg77

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tutte e due riescono a fare ciò che dici...per tutti i film nel cloud che intendi?

Hai acquistato il film, ma non lo scarichi sul device?... Un po come la musica?

Apple: MacPro 2010, MacBook Air 2013, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPhone 6, Iphone SE, Watch Sport 42, iPod nano, iPod 2nd Generazione, Apple TV 4, Apple TV 3, AirPort Extreme, AirPort Express, Monitor cinema display 27" e casse Bose companion 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta, io i film li scarico sul computer e lì archivio nel mio hard disk esterno per cui non li tengo sul Mac a occupare spazio, soprattutto avendo un account iTunes Match. A quanto poi mi sembra di aver capito leggendo la scheda tecnica delle due Apple TV sul sito apple la terza generazione è compatibile con iTunes Match (e dunque iTunes in the cloud mentre la quarta generazione, da quel che ho capito è compatibile con Apple Music per cui non avendo un account Apple Music non potrei sfruttarne appieno le possibilità, o sbaglio?

Grazie ancora per la risposta e spero che quanto scritto vi aiuti a darmi un consiglio su quale Apple TV scegliere. Zaborg77

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...