Vai al contenuto

Prestazioni generazioni Mac Mini fine 2012 fine 2014


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho notato che i Mac Mini in vendita attualmente sono equipaggiati con core i3, i5 e i7 dual core. Io ho un Mac Mini fine 2012 con un i7 quad core. Volevo sapere, le prestazioni del modello recente sono superiori a quello che ho io nonostante la metà dei core in quanto il processore è di generazione più recente oppure no? Se così non fosse mi sembrerebbe molto strano questo passo in dietro...

Grazie a tutti per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a parità di processore il tuo è più veloce

probabilmente per il bus della ram e della scheda madre è più veloce il mac mini 2014.

io ritengo che comunque le differenze siano minime tali da non poter essere notate.

io posseggo un mac mini late 2012 i5 a cui ho aggiunto ssd e portato la ram a 16gb.... VOLAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Clauddd per le info. È strano comunque che Apple abbia scelto delle CPU meno performanti... se effettivamente è così.

Anche io al mio mini ho messo 16GB di RAM e ho aggiunto un SSD per OS ed in effetti, specialmente dopo quest'ultimo upgrade, cammina che è un piacere. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...