Vai al contenuto

Svuotamento cestino


imxEla

Messaggi raccomandati

E' normale che se ho due elementi nel cestino quando deciso di svuotarlo mi dice che in eliminazione ci sono più di due elementi? E inoltre ci sta mettendo un sacco di tempo? Nel cestino ho due video ciascuno da circa 800 Mb. In ogni caso come posso "forzare" lo svuotamento del cestino? Tramite qualche programma o app ad esempio?

 

EDIT: Ho notato che mi segna in eliminazione sempre (almeno) due elementi in più di quelli che effettivamente vedo nel cestino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Yosemite o versioni precedenti? Perchè in tal caso potresti avere attiva l'opzione "svuota cestino in modalità sicura", modalità che richiede più tempo per l'eliminazione dei file. In questa modalità segnava più file in cancellazione di quelli che avevo nel cestino, ma non so esattamente il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Yosemite o versioni precedenti? Perchè in tal caso potresti avere attiva l'opzione "svuota cestino in modalità sicura", modalità che richiede più tempo per l'eliminazione dei file. In questa modalità segnava più file in cancellazione di quelli che avevo nel cestino, ma non so esattamente il motivo.

Si ho Yosemite e ho attiva quella opzione, credevo fosse solo un "problema" mio. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve svuotare il cestino in modo sicuro , in El Capitain è stata eliminata questa funzione !

 

Puoi svuotare il cestino normalmente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...