al404 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Salve Ho skyonline da 1 anno circa, prima pagavo a giugno ( se non mi sbaglio ) ho attivato 6 mesi gratuiti abbinati a un tablet. Il servizio man mano è peggiorato, fino ad arrivare a questa settimana dove da 4 giorni i video partono, si fermano l'audio va fuori sync Questo fenomeno è avvenuto varie volte nell'arco dell'anno, e rende impossibile la visione dei contenuti. Esasperato ho attivato sia il mese di prova infinity che netflix, quando ho problemi su skyonline passo a uno dei due che regolarmente funziona. Ho scritto più volte al loro servizio clienti, che è solo via chat / ticket, e se ne sbattono ti rispondono che loro non riscontrano disservizi e che è colpa della mia connessione ( sono collegato con telecom fibra ed ho una portante abbastanza costante sui 28Mb ). Devo dire che è il peggior servizio che abbia mai sottoscritto, ovviamente scaduto il periodo gratuito interromperò il DIS-servizio perchè non ha nessun senso pagare per vedere qualche cosa solo quando funziona. Ma non riesco neppure a tollerare il fatto ch loro possano chiudere la discussione dicendo che il disservizio non esiste. Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.