Vai al contenuto

Acquisto Pellicola iPhone 6s


moris626

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato un iPhone 6s e mi serviva un consiglio da chi ha avuto esperienze a riguardo.

 

Come da titolo dovrei acquistare la pellicola per proteggere il vetro frontale. 

So che con iPhone 6s e 3d touch non è tutto cosi semplice.

 

Voi che pellicola consigliate/usate?
Io ne cerco una "invisibile" , che non faccia degradare le prestazioni del 3dtouch e che possibilmente non costi un botto.

 

Ciao,

Moris

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un'infinità di pellicole e le migliori sono quelle in vetro temprato. Su Amazon si trovano a poco...

 

La pellicola del vecchio 4s l'avevo acquistata presso l'Apple Store, ma costano di più, poi l'ho tolta perchè non mi andava e peggiorava la perfezione del display.

 

Sul nuovo 6 non l'ho più messa. Il vetro è robustissimo e lo pulisco regolarmente (alitandoci sopra) con un panno per occhiali. Dopo un anno è ancora perfetto.   :ok:

Vedi tu...  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Approfitto della discussione per fare la stessa domanda.

 

Ho appena acquistato iPhone 6s e vorrei una pellicola che non sia troppo visibile e che non rovini l' estetica. Ho notato che parecchie hanno un taglio che la fa risaltare troppo, mentre quelle in vetro temperato sicuramente saranno super protettive ma immagino che finiscano per rendere il display più spesso, quindi preferirei evitarle.

 

Mi piacerebbe anche qualche consiglio a livello di cover, sempre con le stesse caratteristiche, ovvero che non alterino troppo il design del telefono. Ho visto la ZeroFlex di Coverstyle e mi sembra molto bella anche se un po' cara, che dite?

 

Grazie!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione per fare la stessa domanda.

 

Ho appena acquistato iPhone 6s e vorrei una pellicola che non sia troppo visibile e che non rovini l' estetica. Ho notato che parecchie hanno un taglio che la fa risaltare troppo, mentre quelle in vetro temperato sicuramente saranno super protettive ma immagino che finiscano per rendere il display più spesso, quindi preferirei evitarle.

 

Mi piacerebbe anche qualche consiglio a livello di cover, sempre con le stesse caratteristiche, ovvero che non alterino troppo il design del telefono. Ho visto la ZeroFlex di Coverstyle e mi sembra molto bella anche se un po' cara, che dite?

 

Grazie!

 

come pellicola ti consiglio la Aiino edge to edge, è una pellicola normale(non di vetro temperato)

 

Io ho appena ordinato una Anker in vetro temperato che mi arriverà lunedì, se hai pazienza ti posso dire come si presenta dopo l'applicazione.

 

Come cover con le caratteristiche che hai chiesto ti straconsiglio la Thin Fit della Spigen nella versione trasparente, sembra che non ci sia nemmeno

 

Trovi tutto su Amazon a prezzi molto buoni

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

come pellicola ti consiglio la Aiino edge to edge, è una pellicola normale(non di vetro temperato)

 

Io ho appena ordinato una Anker in vetro temperato che mi arriverà lunedì, se hai pazienza ti posso dire come si presenta dopo l'applicazione.

 

Come cover con le caratteristiche che hai chiesto ti straconsiglio la Thin Fit della Spigen nella versione trasparente, sembra che non ci sia nemmeno

 

Trovi tutto su Amazon a prezzi molto buoni

Allora ho dato un occhio alla Thin Fit e mi pare che sia rigida, io penso che forse sia meglio flessibile per i miei gusti ma anche come praticità, per quanto riguarda la pellicola ho notato che non copre solo lo schermo ma tutta la parte frontale, sbaglio?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho dato un occhio alla Thin Fit e mi pare che sia rigida, io penso che forse sia meglio flessibile per i miei gusti ma anche come praticità

si si è rigida, i gusti sono gusti...a livello di praticità che problema ha se è rigida?

 

per quanto riguarda la pellicola ho notato che non copre solo lo schermo ma tutta la parte frontale, sbaglio?

 

esattamente, le prendo sempre così perchè avendo anche la cornice, bianca o nera in base al colore dell'iPhone, si nota molto meno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è rigida, i gusti sono gusti...a livello di praticità che problema ha se è rigida?

 

 

esattamente, le prendo sempre così perchè avendo anche la cornice, bianca o nera in base al colore dell'iPhone, si nota molto meno

Diciamo che ho avuto cover rigide per iPhone 5 e si rigavano tutte... :(

 

Per la pellicola forse hai ragione, meglio quella che copre tutto il frontale piuttosto che solo lo schermo :) 

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...