Vai al contenuto

John Chapman

Mac Pro 5.1 riavii continui

Recommended Posts

In pratica il mio Mac Pro durante lo stato di stop si riavvia da solo e non appare niente a schermo poi subito si rispegne in una serie di reboot continui. A questo punto sono costretto a spegnere forzatamente tenendo premuto il tasto accensione per 5 secondi. Che avrà?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa ho riavviato in modalità sicura, la scrivania era molto lenta e apparivano saltuariamente delle righe orizzontali sullo sfondo dello schermo in base a come muovevo il mouse. Sarà un problema della scheda grafica?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma molto probabile....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna tenere in considerazione che la modalità sicura disabilita temporaneamente l'accelerazione grafica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità sicura rende tutto più lento. Le animazioni impiegano ere glaciali ad eseguire, motivo per cui vedi delle bande. È del tutto normale in modalità sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bhe' non avevo letto che era in modalita' sicura sorry....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo