Vai al contenuto

iPhone 6s: che temperature avete?


skaiwoka

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un dubbio che rivolgo a voi possessori di iPhone 6s.


Con il mio iPhone 6s appena arrivato ho notato che diventa subito tiepido anche solo navigando oppure aprendo google mappe in wifi. Immediatamente. 
E' il modello con chip TMSC, è stato attivato come iPhone nuovo senza backup, non ho Facebook installato, ho solo installato 4-5 app.

So che è normale che diventi caldo quando è utilizzato e stressato (giochi) ma è normale che diventi tiepido subito?

In passato ho avuto un iPhone 5s che diventava tiepido subito, e un altro che stava freddo con lo stesso utilizzo e le stesse app.

Lo utilizzo senza nessuna cover.
I vostri come sono nel 'normale' utilizzo tipo Google Mappe, Telegram e Safari?
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ma che paranoie...adesso i problema è in quanto diventa tiepido...ma vivete sereni 

 

 Ora gli metto il termometro se supera una certa temp.... Tachipirina .... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di strano.

 

Comportamento normale allora?

 

-

 

Non mi va di essere preso in giro. Dopo aver speso 900 euro per un telefono è il minimo pretendere che sia perfetto.

In passato ho avuto un iPhone 5s che appena sbloccato già diventava caldo, e non faceva nessun backup o altro. La batteria poi durava meno di due ore di standby.

Producono milioni di batterie, è normale che qualche device abbia qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comportamento normale allora?

 

-

 

Non mi va di essere preso in giro. Dopo aver speso 900 euro per un telefono è il minimo pretendere che sia perfetto.

In passato ho avuto un iPhone 5s che appena sbloccato già diventava caldo, e non faceva nessun backup o altro. La batteria poi durava meno di due ore di standby.

Producono milioni di batterie, è normale che qualche device abbia qualche problema.

...io ne ho spesi 1000 di € ma quando scalda ci faccio le uova, visto che è una padella :D

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ne ho spesi 1000 di € ma quando scalda ci faccio le uova, visto che è una padella :D

 

...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comportamento normale allora?

 

-

 

Non mi va di essere preso in giro. Dopo aver speso 900 euro per un telefono è il minimo pretendere che sia perfetto.

In passato ho avuto un iPhone 5s che appena sbloccato già diventava caldo, e non faceva nessun backup o altro. La batteria poi durava meno di due ore di standby.

Producono milioni di batterie, è normale che qualche device abbia qualche problema.

 

1. la perfezione non esiste

2. dire "ho speso allora deve essere perfetto"...è proprio da ignorante

3. tu ti lamenti che si raffredda velocemente...e dovrebbe essere un difetto?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1. la perfezione non esiste

2. dire "ho speso allora deve essere perfetto"...è proprio da ignorante

3. tu ti lamenti che si raffredda velocemente...e dovrebbe essere un difetto?

 

invece spendere soldi per avere un prodotto difettoso come lo definisci?

 

ho semplicemente chiesto e questo è un forum: 

o rispondete dando informazioni

o leggete e passate oltre

 

ho chiesto se sia normale che iPhone 6s con cpu tmsc diventi tiepido durante il normale utilizzo con poco utilizzo di cpu e di dati

Link al commento
Condividi su altri siti

invece spendere soldi per avere un prodotto difettoso come lo definisci?

ho semplicemente chiesto e questo è un forum:

o rispondete dando informazioni

o leggete e passate oltre

ho chiesto se sia normale che iPhone 6s con cpu tmsc diventi tiepido durante il normale utilizzo con poco utilizzo di cpu e di dati

Già il fatto che tu sappia che cpu monta vuol dire che leggi troppi blog

I prodotti difettosi esistono...che li paghi 10 o 1000000 euro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...