Vai al contenuto

Offerta nuovi iMac 21,5"


lucalazio

Messaggi raccomandati

Sento parlar male del modello base degli iMac per il processore, per l'hard disk ecc....ma chi, come me, proviene da un iMac 1.83 Ghz Intel Core Duo con 2 Gb di ram vede tale macchina come un punto di arrivo.

Cosa ne pensate se potessi prenderla in 10 rate da 99,90€?

Con il vecchio iMac ci navigo, ci lavoro le foto ed i video tranquillamente; credo che con il nuovo potrò solo migliorare, o no?

Grazie per i consigli e ciao, Luca.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sento parlar male del modello base degli iMac per il processore, per l'hard disk ecc....ma chi, come me, proviene da un iMac 1.83 Ghz Intel Core Duo con 2 Gb di ram vede tale macchina come un punto di arrivo.
Cosa ne pensate se potessi prenderla in 10 rate da 99,90€?
Con il vecchio iMac ci navigo, ci lavoro le foto ed i video tranquillamente; credo che con il nuovo potrò solo migliorare, o no?
Grazie per i consigli e ciao, Luca.

 

 

 

con i sistemi operativi attuali, prendere un Mac con l'HDD meccanico ( perchè solo quello può essere per quella cifra ) è una scelta pessima

 

ci vuole almeno il Fusion Drive, per avere un Mac del quale non pentirsi dopo una settimana

 

poi vedi tu !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in offerta c'è solo il base a 999€ in 10 rate senza interessi......

Se potessi opzionare qualcosa metterei la RAM ed il Fusion ma non si può fare, credo.

Ciao, Luca.

 

Persone più esperte di me ti hanno già dato il loro parere che io condivido pienamente.

Ho acquistato il modello da € 1729 sullo stesso sito dove credo lo voglia acquistare anche tu, pagandolo 1348.

 

Pur avendo un processore 3.1 GHz e 8 GB di RAM a me sembra leggermente più piantato di quello che avevo prima un late 2012, ma forse perché abbiamo iniziato con il piede sbagliato.

 

Credo che la Apple abbia sbagliato, forse volutamente, questa politica commerciale. I più attenti credo acquistino i computer direttamente alla Apple personalizzandoli, ed è per questo, probabilmente, che ci sono così tante offerte sui modelli standard.

La ram è comunque di 8 GB, sufficiente per quello che devi fare tu. Arrivato ad un certo punto credo sia importante dedicare qualche soldo in più al reparto di archiviazione, un SSD è la scelta migliore.

 

Ricorda che sul sito della Apple puoi avere gli sconti educational o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...