Vai al contenuto

rottamara?


elvis84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

ormai posseggo un vecchio mbp intel core 2 duo a 2,4Ghz con 4gb di memoria su invidia geforce 9400 m e velocità bus di 1,07 preso dopo il 2008

Ormai ha dei problemi ossia chiusura difettosa causa sollevamento scocca schermo e nn va in internet senza filo perché credo che sia proprio difettosa la barra nera che contiene fili ed antenna..

un annetto fa avevo chiesto all'apple il costo di cambiare schermo e barra e mi avevano chiesto più di 600 euro.

Siccome uso molto autocad e 3dmax stavo addirittura pensando di abbandonare a mio malgrado il mondo apple?

Voi cosa mi consigliate di fare? 

aggiustare il mio?

comprarne uno nuovo e nel caso aggiungere poi sud e altra ram

o per l'utilizzo che faccio io specifico meglio non partizionare e cambiare macchina?

sono in crisi esistenziale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Autocad e 3dstudio me li ricordo avidi di cpu e memoria, visto che il tuo è arrivato al massimo con 4gb, mi sembra inopportuno spenderci dietro dei soldi. Nel caso reinvestili per un buon usato di max un paio di anni o un nuovo/ricondizionato, secondo il budget che hai stanziato..

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...