Vai al contenuto

Ipad 2 molto lento come fare?


---io---

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho rilevato l'ipad di mia madre praticamente nuovo un ipad 2 3g da 64 gb ma purtroppo sembra che si muova quasi a rallentatore, non penso sia normale....

Ho provato a resettare tutto ma é lo stesso, cosa posso provare a fare? Anche internet sembra lento e ogni volta che apro il browser le pagine si ricaricano ogni volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai iOs 9.1 credo che dovrai arrenderti.. a me, chi ho un iPad identico, ha ammazzato la velocità e ormai lo uso solo per far giocare i miei figli e guardare internet

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai iOs 9.1 credo che dovrai arrenderti.. a me, chi ho un iPad identico, ha ammazzato la velocità e ormai lo uso solo per far giocare i miei figli e guardare internet

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Con l'ultimo aggiornamento per il mio ipad 2 sono suonate le campane a morto.

[emoji88]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di provare quanto detto da Glacy... Non c'é un sistema per ripristinare un vecchio ios?

Adesso che ci penso in effetti tempo fa prima della 9.1 andava decisamente meglio, che tristezza quando apple fa queste cose, da tempo ho paura anche ad aggiornare imac x non cadere nel sistema tombala azz

Link al commento
Condividi su altri siti

No non si può fare in alcun modo un upgtade ad un ios precedente... Le firme sono chiuse da tempo...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...