Vai al contenuto

---io---

Ipad 2 molto lento come fare?

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho rilevato l'ipad di mia madre praticamente nuovo un ipad 2 3g da 64 gb ma purtroppo sembra che si muova quasi a rallentatore, non penso sia normale....

Ho provato a resettare tutto ma é lo stesso, cosa posso provare a fare? Anche internet sembra lento e ogni volta che apro il browser le pagine si ricaricano ogni volta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova un ripristino in DFU...e vedi come si comporta.... Sul come fare gogoolare...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai iOs 9.1 credo che dovrai arrenderti.. a me, chi ho un iPad identico, ha ammazzato la velocità e ormai lo uso solo per far giocare i miei figli e guardare internet

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai iOs 9.1 credo che dovrai arrenderti.. a me, chi ho un iPad identico, ha ammazzato la velocità e ormai lo uso solo per far giocare i miei figli e guardare internet

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Con l'ultimo aggiornamento per il mio ipad 2 sono suonate le campane a morto.

[emoji88]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di provare quanto detto da Glacy... Non c'é un sistema per ripristinare un vecchio ios?

Adesso che ci penso in effetti tempo fa prima della 9.1 andava decisamente meglio, che tristezza quando apple fa queste cose, da tempo ho paura anche ad aggiornare imac x non cadere nel sistema tombala azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non si può fare in alcun modo un upgtade ad un ios precedente... Le firme sono chiuse da tempo...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella storia... non me l'aspettavo da Apple, di sicuro rivaluterò anche l'acquisto di un nuovo Ipad per il lavoro... cercherò di farne a meno fin che ne potrò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti