Vai al contenuto

iPhone 6s 64GB e iTunes versione 12.2.2


loekie

Messaggi raccomandati

Buona sera, ho appena acquistato un iPhone 6s 64gb, ed ho un MacBook bianco con installato  Mac OS X 10.7.5 ovvero Lion, il mio problema consiste che il mio Mac una volta che connetto il nuovo iPhone 6s non lo riconosce e mi compare il messaggio di installare la versione di iTunes 12.3.1 vado a scaricarla per installarla ma mi compare il messaggio "questo aggiornamento richiede OS X 10.8.5 o versione successiva". Mi chiedo, possibile che per usare il nuovo iPhone 6s mi debba acquistare un nuovo Mac? Non c'è modo di installare la nuova versione di iTunes nel mio vecchio ma pur funzionante MacBook Bianco in policarbonato e poter recuperare qualche musica dalla mia libreria musicale, e recuperare tutte le mie foto salvate in iPhoto 11 ??  

Spero tanto possiate aiutarmi 

ringraziandovi anticipatamente Luca!! Ciao Ciao!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

che mac hai? regge el capitan? come mai sei fermo alla 10.7.5?

Ciao, sono fermo alla 10.7.5 perché oltre io mio Mac non sopporta altri sistemi operativi, io  ho un MacBook bianco in policarbonato inizio 2008 Software  Mac OSX Lion 10.7.5 Processore 2,4 Ghz 2 Core Duo 4 GB di memoria DDR2  Sdram

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla se e' il tuo ultimo Osx quello indicato e non puoi fare un upgrade del tuo sistema Osx NON puoi installare in alcun modo l'ultima versione di itunes .... o aggiorni o nada....

 

Altrimenti pagando Parallels per il tuo Mac puoi virtualizzare windows 7 e scaricare l'ultimo itunes per windows ... non vedo altre alternative.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mio stesso macbook mio stesso telefono e mio stesso "problema" http://www.italiamac.it/forum/topic/526010-iphone-non-può-essere-utilizzato-perchè-richiede-una-versione-più-recente-di-itunes/?p=6252949

se non vuoi acquistare parallels puoi fare anche con virtualbox che è gratuito

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla se e' il tuo ultimo Osx quello indicato e non puoi fare un upgrade del tuo sistema Osx NON puoi installare in alcun modo l'ultima versione di itunes .... o aggiorni o nada....

 

Altrimenti pagando Parallels per il tuo Mac puoi virtualizzare windows 7 e scaricare l'ultimo itunes per windows ... non vedo altre alternative.....

Ciao, ma possibile che non è possibile trovare un'altro per avere l'ultima versione di iTunes in modo da poter gestire al meglio foto, musica etc… con il novo iPhone 6S, stiamo parlando sempre di prodotti Apple originali….

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma possibile che non è possibile trovare un'altro per avere l'ultima versione di iTunes in modo da poter gestire al meglio foto, musica etc… con il novo iPhone 6S, stiamo parlando sempre di prodotti Apple originali….

 

No NON e' possibile purtroppo e' cosi'....usi in un sistema vetusto non piu' supportato non hai scelta o cosi' o nulla.... e Parallels e' gia' tanta roba come alternativa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma possibile che non è possibile trovare un'altro per avere l'ultima versione di iTunes in modo da poter gestire al meglio foto, musica etc… con il novo iPhone 6S, stiamo parlando sempre di prodotti Apple originali….

 

 

ma cosa c'entra se sono prodotti originali????

 

hai un mac di circa 7 anni e uno smartphone di...6 mesi. capisci che i due non possono essere "compatibili" no?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate…capisco che il mio Mac è un pochetto vecchio  :pope: però…mi girano comunque un pochino le scatole…chiedo scusa per la parola… :)

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate…capisco che il mio Mac è un pochetto vecchio  :pope: però…mi girano comunque un pochino le scatole…chiedo scusa per la parola… :)

 

 

ti capisco eh...però la tecnologia va avanti.

 

l'unica è provare come ti ha suggerito Galcy.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...