Vai al contenuto

Righe verticali schermo - MacBook Pro fine 2008


Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho un problema da qualche giorno nel mio vecchietto, un MacBook Pro 15'' di fine 2008:

 

come da foto, appena accendo il computer o apro lo schermo dopo standby, mi appaiono delle orrende righe verticali multicolor. Solitamente scompaiono nel giro di 3/4 minuti, di colpo.

Vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato e se nel caso mi convenga farlo riparare o iniziare a cercare un nuovo computer.

 

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

 

Carlo

IMG_6029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma 

 

Ciao, dai un'occhiata alla discussione nel link qui sotto. Non so se è il tuo stesso caso

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/528383-righe-verticali-su-imac-215-mid-2010/ 

Grazie, ma mi sembra che il caso sia un po' diverso... Il resto dello schermo è perfetto! Magari però si tratta sempre di scheda video :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho un problema da qualche giorno nel mio vecchietto, un MacBook Pro 15'' di fine 2008:

 

come da foto, appena accendo il computer o apro lo schermo dopo standby, mi appaiono delle orrende righe verticali multicolor. Solitamente scompaiono nel giro di 3/4 minuti, di colpo.

Vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato e se nel caso mi convenga farlo riparare o iniziare a cercare un nuovo computer.

 

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

 

Carlo

IMG_6029.jpg

Potrebbe essere  piu' probabile il display ma anche la scheda grafica!

 

Fai hardware test  completo , se hai un sistema recente  da Lion in poi riavvia schiacciando i tasti opzione-d, se sei rimasto a Snow Leopard o precedenti inserisci il disco di installazione 1 di sistema e schiaccia il tasto d se rileva errori annotali poi li mostrerai in assistenza . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere  piu' probabile il display ma anche la scheda grafica!

 

Fai hardware test  completo , se hai un sistema recente  da Lion in poi riavvia schiacciando i tasti opzione-d, se sei rimasto a Snow Leopard o precedenti inserisci il disco di installazione 1 di sistema e schiaccia il tasto d se rileva errori annotali poi li mostrerai in assistenza . :ciao:

Ti ringrazio, utilissimo! Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 9/12/2015 at 16:27, carlo.gibertini dice:

Ciao!

Ho un problema da qualche giorno nel mio vecchietto, un MacBook Pro 15'' di fine 2008:

 

come da foto, appena accendo il computer o apro lo schermo dopo standby, mi appaiono delle orrende righe verticali multicolor. Solitamente scompaiono nel giro di 3/4 minuti, di colpo.

Vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato e se nel caso mi convenga farlo riparare o iniziare a cercare un nuovo computer.

 

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

 

Carlo

IMG_6029.jpg

Come ha risolto alla fine?

ho il medesimo difetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...