Vai al contenuto

Iphone 4S non si accende più


Giangy93

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, questa mattina il mio Iphone 4S ha deciso di spegnersi quando la sua carica era al 25% circa. La prima cosa che ho provato a fare è stata di riaccenderlo, provando anche il ripristino premendo il tasto Home e di accensione contemporaneamente, ma nulla. Di conseguenza l'ho collegato al mio mac e accendendo iTunes, che mi ha avvisato che il mio iPhone era in modalità di recupero, consigliandomi di aggiornare il software per poi ripristinarlo. Dopo aver atteso circa 1h e mezza per l'aggiornamento del sotfware, finalmente ho avuto la possibilità di cliccare sul di ripristino totale. A questo punto il mio telefono ha dato segni di vita accendendosi. Il problema è che ora la schermata è ferma sul logo apple con la barra di caricamento di ripristino a zero. Ho provato più di una volta a far ripartire il ripristino, ma arrivato a questo punto la barra di caricamento non si muove neanche dopo mezz'ora. Ci tengo a precisare che il mio iPhone non ha subito alcun jailbreak. Ciò che vorrei fare ora è quanto meno cercare di accendere questo benedetto dispositivo e fare un immediato backup per salvare tutti i dati rimanenti, a quel punto posso procedere con l'acquisto di un altro dispositivo. Spero di esser stato il più chiaro possibile, grazie anticipatamente per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come sei messo non portai recuperare in alcun modo i dati se non si accende... Dovevi fare tu un backup preventivo..... Ma prima del guasto... Ora Devi portarlo in un centro fisico Apple avrà sicuro un problema hardware.... E lì sono mazzate per un rigenerato ti chiedono 210 euro lasciando il guasto a loro e ritirando un pari colore e modello di quello guasto....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come sei messo non portai recuperare in alcun modo i dati se non si accende... Dovevi fare tu un backup preventivo..... Ma prima del guasto... Ora Devi portarlo in un centro fisico Apple avrà sicuro un problema hardware.... E lì sono mazzate per un rigenerato ti chiedono 210 euro lasciando il guasto a loro e ritirando un pari colore e modello di quello guasto....

Guarda proprio ieri nel tardo pomeriggio sono riuscito a portarlo in assistenza. Ho richiamato appena pochi minuti fa e mi dice che ancora non riesce a riaccenderlo e che ha bisogno di altro tempo. A questo punto gli ho specificato che della funzionalità del telefono mi importa secondariamente, la cosa che più mi interessa è quella di recuperare i dati. Purtroppo l'ultimo backup è molto recente (parlo di mesi) ed infatti mi sto letteralmente avvilendo.. Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...