Vai al contenuto

nsurlsessionid come eliminarlo?


starman

Messaggi raccomandati

Ho una connessione a traffico limitato e questo maledetto processo mi consuma centinaia di mb al minuto. Se lo killo riparte all'infinito. Dicono sia legato ad icloud ma io non ho nessun sync o backup su icloud. COme lo tolgo? Ho googlato un po' ma con pochi risultati.alcuni usano script che si annullano al riavvio, e altri cancellano file plist.

Ho ancje disattivato icloud da account internet ma il processo appare sempre.

Stessa cosa per storeaccountdb.

Grazie per l'aiuto!

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo già letto quella discussione ma non ne vengono molto a capo tra tutti. Ho già disabilitato le preferenze di spotlight e onestamente non voglio killare 4 processi ogni volta che avvio! Nessuno di voi ha avuto problemi del genere ?

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto concordò stessa cosa che pensò io. Io ho 1gb al giorno e questo processo sono giorni che mi consuma decine di MB al minuto. Capite che non posso andare avanti così. Possibile non si capisca da dove viene fuori?

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta facendo traffico up oppure down?

 

Hai provato a lasciarlo sfogare, tipo un giorno intero attaccato a un WiFi?

 

In account internet, cos'altro hai attivato, che magari...

 

Hai già aggiornato a OS X 10.11.2 ? Magari è il processo che cerca di essere gentile, e te lo sta scaricando preventivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto down. Ma roba del tipo 10mb al secondo. Comunque anche IP pensavo di lasciarlo sfogare la notte, visto che ho banda illimitata. Ho letto di disattivare auto update da appstore ma niente risiamo a capo.

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se desideri limitare la banda utilizzata in download o upload potresti utilizzare http://murusfirewall.com , la versione gratuita permette di "strozzare" la banda all'intero computer o conoscendone le porte utilizzate solo a determinati servizi, inoltre già nella versione gratuita il traffico in entrata viene filtrato eliminando anche traffico in più dettato da crawler o da scan di haker , puoi inoltre bloccare traffico indesiderato da specifiche nazioni (cina russia) da dove maggiormente arriva il traffico di scan malevoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ma non vedi che è un topic morto e sepolto vecchio di 3 anni.  ... Detto anche Necroposting. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...