Vai al contenuto

Consiglio su batteria


chicca94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

Ho il nuovo software El Capitan e volevo chiedervi se la batteria, a vostro parere, sta "viaggiando" bene. È solo un consulto. Vi mando tutti i dati. Grazie mille per l'aiuto che mi darete. Premetto che ho un Macbook Pro Retina 15 pollici preso verso Aprile 2015.

 

Informazioni batteria:

 

                     Informazioni sul modello:

  Numero di serie: D865133Y3LFFWF8B2

  Produttore: SMP

  Nome dispositivo: bq20z451

  Pack Lot Code: 0

  PCB Lot Code: 0

  Versione firmware: 702

  Revisione hardware: 1

  Revisione cella: 1206

 

Informazioni sulla carica:

 

  Carica restante (mAh): 601

  Carica completa: No

  In carica: Sì

  Capacità a carica completa (mAh): 8206

 

Informazioni sulle condizioni della batteria:

 

   Conteggio cicli: 134

   Condizione: Normale

  Batteria installata: Sì

  Amperaggio (mA): 4860

  Voltaggio (mV): 11538

 
È giusto per essere sicura che tutto vada bene. Per non aprire una nuova discussione, volevo chiedervi anche se esiste un sito per sapere le temperature medie dei vari pezzi del mac (CPU, CPU Core, Battery, Proximity...) 
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché farsi questi problemi inutili, se tutto funziona a dovere perché preoccuparsi? La batteria è indicata normale, il Mac è ancora nuovo e con pochi cicli di carica.

 

Ti dico subito che non hai problemi di temperatura a prescindere. Se ne avessi te ne saresti accorta in modo neanche tanto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che preoccupazioni era lo sfizio di togliermi qualsiasi dubbio. La temperature della CPU salgono con una serie tv in onda

 

e tu non farla guardare al tuo macbook ........................................scusa non ho resistito ma come l'hai scritta ci stava tutta ....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...