Vai al contenuto

Verifica disco


aranar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho comprato un macbook pro che fa uno strano click quando accendo e spengo ed a volte si blocca; temo problemi al disco. Come posso fare per verificare se l'SSD funziona bene o meno?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho comprato un macbook pro che fa uno strano click quando accendo e spengo ed a volte si blocca; temo problemi al disco. Come posso fare per verificare se l'SSD funziona bene o meno?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

potalo in Apple Store...oppure 800 915 904

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho comprato un macbook pro che fa uno strano click quando accendo e spengo ed a volte si blocca; temo problemi al disco. Come posso fare per verificare se l'SSD funziona bene o meno?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Apri la cartella Utilty e apri la app Utilty Disco e fai la verifica sia del disco fisico che il volume di avvio , se senti rumori puo' darsi si stia guastando e dovrai contattare Apple al numero che ti ha dato Rangam. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dà errori ma mi sembra un po' troppo rapido

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Se il computer è lento in fase di avvio e ad aprire le app o accedere al contenuto del disco o perdi pezzi si sta rompendo il disco !

 

Per tua tranquillita' contatta Apple e portalo in assistenza , fai un backup su disco esterno con Time Machine se il disco di avvio si rompe perdi tutti i dati. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...