Vai al contenuto

Pulizia da fare al mac??


capo77

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti

Vorrei delle opinioni su quel che vado per raccontare;

Allora io ho un imac da poco più di un anno, come sistema operativo ho ancora il Maverik, non mi

ha mai dato alcun tipo di problema, mi è successo però per circa 3 volte forse 4 che dopo averlo

acceso mi crea come uno SFARFALLIO del monitor, mi spiego, con il mouse muovendomi

da una pagina all'altra per esempio, piuttosto che andare a sollevare la barra del dock, mi crea

come un tremolio al monitor, non sapendo cosa fare ho chiamato l'assistenza apple, facendomi fare

questo passaggio : Aprire Computer /libreria/preference/ e cestinare il file com.apple.windows.

Fatto questo lo riavvio e mi torna normale. La mia domanda è: ogni tanto il mac ha bisogno

di una pulizia generale? ci sono della app in grado di farlo? Sincermamente credevo che dopo

la prima volta su consiglio dell'assistenza non mi succedesse questo fatto invece l'ha ripetuto.

 

grazie buona serata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Capo77 La mia domanda è: ogni tanto il mac ha bisogno

di una pulizia generale? ci sono della app in grado di farlo?

 

 

 

 

No i Mac non hanno bisogno di app terze parti per la pulizia non necessitano fortunatamente di queste procedure.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Capo77 La mia domanda è: ogni tanto il mac ha bisogno

di una pulizia generale? ci sono della app in grado di farlo?

 

 

 

 

No i Mac non hanno bisogno di app terze parti per la pulizia non necessitano fortunatamente di queste procedure.

 

ok grazie, e quindi che mi dici del problema sfarfallio? perchè mi fanno cestinare quel file come ho scritto nel percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, e quindi che mi dici del problema sfarfallio? perchè mi fanno cestinare quel file come ho scritto nel percorso?

 

Non ne ho assolutamente idea ........ :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...