Vai al contenuto

Emulatore android su mac


Messaggi raccomandati

Buonasera.. Vorrei farvi una domanda (ammesso sia possibile, visto che parliamo di emulazione).. Ultimamente sto passando le giornate a giocare al gioco dei Simpson.. Dal cellulare perl, più la città si ingrandisce, più è difficile giocare e gestire tutto.. Quindi volevo chiedervi se per caso conoscevate qualche emulatore android (o anche iOs, visto che il gioco è disponibile su entrambi) da poter utilizzare per giocarci.. Ho provato bluestack ma quando avvio il gioco, mi becco solo uno schermo nero.. In giro dicono sia un problema legato alla scheda grafica (imac fine 2009  :consolare:). Ho provato anche AndyOS ma nulla, ha KitKat e non mi fa installare un cavolo... Per caso conoscete altri emulatore?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Parallel Desktop consente di virtualizzare Android su Mac. Dagli un'occhiata...

 

 

certo che spendere 80€ per giocare ai Simpson....... :rofl:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto li, ma devi avere apk del gioco e non ne sono certo al 100% che funzioni.

Installati la SDK di android, ti scarichi l'emulatore e ci installi le apk usando il terminale di sistema per comunicare con l'emulatore.

Ti metto un link, che riguardano ICS e non Marshmallow, ma piu' o meno dovrebbe essere quello il funzionamento (mi sembra che i comandi siano rimasti pressoche' invariati)

https://www.youtube.com/watch?v=HVysAukOpCA
Spero di esserti stato utile

MacBook 13-inch, Early 2011 Processore: Intel Core i5: 2,3 GHz - RAM: 8 GB 1333 MHz DDR3 - Chipset: Intel HD Graphics 3000 - VRAM: 512 MB - El Capitan 10.11.1

Goodbye Nexus 5 :'( My Website

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...