Vai al contenuto

[RISOLTO]Nifty o similare per espansione memoria con SD


drumex

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

qualcuno ha provato o ha da consigliarmi una alternativa allo slot di espansione per SD da montare su un MacBook pro retina?

Ho visto quelli della Nifty e le recensioni sono buone...

Mi piaceva un sacco quello red ma sul sito vedo che è out of stock..

Avete qualche feedback o suggerimenti?

Grazie mille!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00K73NWK0?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o07_s00

 ( per macbook pro 15", per il 13 è diversa)

 

costa decisamente meno e va forte uguale

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rob...

grazie per la risposta. Ma questa che hai linkato tu non ha il supporto con la SD estraibile giusto? è supporto compreso di memoria..

Inoltre ho visto su YouTube che non ha il sistema di estrazione come le Nifty..

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è diversa dalla nifty il supporto è compreso, nessuna micro sd estraibile.

Per estrala dal mac ti basterà usare le unghie ðŸ‘ðŸ»

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Ho contattato via mail Nifty... :DD

Il supporto red non è disponibile.... :mad:  Esteticamente ci sta alla grande secondo me sul MacBook...

Penso comunque di acquistare questo tipo di supporto... mi sembra ben fatto e poi preferisco che la SD sia intercambiabile.

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che non abbia detto: "metti 8Gb di ram e un SSD".

:ghghgh:

 

 

si vero.....sue risposte standard, valide per la risoluzione di qualsiasi problema !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm....ma chi è questo personaggio? :preoccupato:

Sono un poco piu' di uno che si arrangia, informarsi su crucial e o su altri siti che si occupano di ssd ram etc......

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un poco piu' di uno che si arrangia, informarsi su crucial e o su altri siti che si occupano di ssd ram etc......

Penso si riferiscano al fatto che non stiamo parlando né di ssd ne di ram.

Guarda il link così capisci subito ðŸ‘ðŸ»

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00MTHLURE/ref=pd_aw_sim_147_2?ie=UTF8&dpID=41RG-jIGBkL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL100_SR100%2C100_&refRID=J9GWMRB9M92FBFGHXFMP

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trascend Lite 330 128GiB arrivata ieri...

Ottima direi! Si adatta pefettamente allo slot e la velocità di trasferimento, per l'uso che ne devo fare io, è eccellente!

Consigliatissima!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...