Vai al contenuto

Problema batteria Macbook pro 13


Mymax

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,qualcuno mi sa' dire perche' la batteria del macbook pro 13 si consuma cosi infretta,facendo degli sbalzi,esempio:da 90% passa a 82% poi da 82% a 70% e cosi via.

La batteria ha pochissimi cicli di vita e risulta in ottimo stato.
Grazie anticipate per l'aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che faccia sbalzi è quantomeno strano, circa la durata non dici quanti minuti... oppure quante ore dura... 

 

Un utilizzo gravoso tipo vedere film oppure giocare richiedono un notevole dispendio di energia.

 

Sicuramente essendo in garanzia la soluzione migliore è recarsi presso un AppleStore e farla controllare. E' abbastanza raro ma esistono batterie sballate...

:ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

originale o non dopo 7 mesi dubito gli cambino la batteria "in garanzia " , per inficiare la garanzia su una qualsiasi batteria basta molto poco ..... lo stesso fatto che l'ha installata personalmente (immagino) e' gia' argomento di discussione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi rettifico: la batteria l'ho acquistata da buy different in aprile quindi essendo un sito affidabile son andato ad occhi chiusi,mo' volevo sapere se la garanzia la compre per quanto tempo,credo due anni no?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato buydifferent e mi ha consigliato di inizializzare da zero os per poi usarlo per un paio di giorni cosi pk probabilmente si tratta di un problema software,un programma o un demone( che nn ho capito cos'é) che fa scaricare la batteria cosi infretta,cmq a me sembra sempre uguale,non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso , visto che sei in tempo , fattela sostituire

 

C'e' una cosa strana pero: ho fatto la carica completa per poi staccare il megasafe e farla scaricare completamente(ha sempre il problema dello sbalzo anomalo) pero' si e' fermata al 5% e il mac non va in stop nonostante lo stia usando da più' di mezz'ora,strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...